Bilsteini PS10 vs molle HR ed eventuali barre | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Bilsteini PS10 vs molle HR ed eventuali barre

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da gabergab, 15 Maggio 2011.

  1. antoniom3

    antoniom3 Presidente Onorario BMW

    6.974
    703
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    323.146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    ma tu... tu... tu ti stai pitizzando :terror2:terror2 :lol::lol:
     
  2. gabergab

    gabergab Secondo Pilota

    894
    25
    17 Novembre 2008
    Reputazione:
    10.039
    BMW M3 E92 Manuale. Mini Cooper S F56
    Mi prudono le mani per i Bilstein ... la rumorosita' mi frena un po :rolleyes::rolleyes: pure Dave mi ha detto che su strada nelle asperita' si sente rumore (lui li ha sula 130) :rolleyes:
     
  3. tonno

    tonno Direttore Corse

    1.619
    70
    27 Agosto 2007
    Reputazione:
    5.536
    Anti-Blacky
    e prendili alla fine gaber...che se non ti trovi bene ci metti poco a rivenderteli ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  4. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Dai retta ad Ice che non dà mai consigli a caxxo, se devi rinunciare all'edc monta il KW ClubSport, l'ammortizzatore è ben costruito, hai molte regolazioni, le pistre camber e le altezz regolabili, ma sappi che la macchina cioccherà presto.

    Se vuioi dare retta ad uno che in pista piano non va e soprattutto se vupoi dare retta ad un pilota professionista che ha guidato Blacky ed è rimasto favorevolmente impressionato, metti le H&R dure prendendole da Turner Motorsport, i camber plate simildinan e fai ritarare gli edc da Semprini, nel primo caso avrai un costo di circa 2500 euro, nel secondo arriverai a 1000.

    Nel primo avrai una macchina più orientata ai TD e nell'altro alla strada, senz'altro sarebbe auspicabile che poi ci si impegni in entrambi i casi a raggiungere i limiti degli assetti per poterli giudicare.
     
  5. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    PS: se poi spendi 1000 euro per l'assetto e 1550 euro per un treno di sportcup vere, vai sicuramente più forte che girando con l'assetto da 2500 euro e le gomme stradali.
     
  6. fillo85

    fillo85 Direttore Corse

    2.104
    71
    27 Giugno 2010
    Reputazione:
    11.369
    Lotus Exige S 260 RGB ex z4e86
    Verissimo quello che dici....io non ho sicuramente la tua esperienza in pista perchè è solo qusi 2 anni che ci vado ma con delle buone gomme si fa gran parte del gioco.....

    Per quanto riguarda gli ammo io ti posso consigliare ORAP con stelo da 40 mm regolabili in estensione e compressione e altezza e ti danno anche i camber plates......e costano meno che kw.......

    Non ricordo il nome specifico dell'ammo però:biggrin:
     
  7. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    E se chiedessimo alla Vps Workshop di Bergamo, quanto ci costerebbe fare una decina di set compatibile con il sistema edc originale e sempre con le tre opzioni confort, normal e sport?
     
  8. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    io spenderei 2334€ da davej81 per il KW klubsport e sempre da lui 1100€ per le cup vere da 18, e prima o poi se tutto va bene lo farò.
     
  9. patroclo001

    patroclo001 Secondo Pilota

    872
    68
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    4.266
    M3 e92,M3 e92,CRF450
    io monto il Turbo e dell'assetto non me ne frega una cippa,tanto poi vi massacro in rettilineo.

    addio
     
  10. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Sono riuscito a incuriosirti? Conosci la Vps Workshop? E' l'azienda che costruisce gli ammortizzatori per la Veyron e la Koenigsegg, pare che Malumat e SimoGTR stiano facendo fare deglli ammortizzatori a controllo elettronico compatibili con l'elettronica originale, staremo a vedere.
     
  11. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    conoscendo ice, nn sarà daccordo per questi esperimenti, credo che lui opterebbe più su un qualcosa di collaudato. mi sbaglio?
     
  12. gabergab

    gabergab Secondo Pilota

    894
    25
    17 Novembre 2008
    Reputazione:
    10.039
    BMW M3 E92 Manuale. Mini Cooper S F56
    Interessante :-k
     

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