ciao a tutti la mia E81 attiva ha superato i 60.000 Km so che le molle durano molto di più quindi nn le cambio. gli ammo invece sarebbe il caso di cambiarli? se sì quali sono adatti per le molle M che monto: - Bilstein B6 - Bilstein B8 grazie!
ciao, presumo che le molle M siano meno rigide di quelle degli assetti after market; e la cosa non è affatto negativa; spesso ottimi risultati di guidabilità si ottengono con un molleggio non troppo rigido ma con ammortizzatori ben frenati, saluti
Ciao io sulla mia E87 ho montato i bilstein B8 perché gli originali avevano 140k km ed i posteriori erano decisamente stanchi. Per ora ci ho fatto 12k km e mi trovo molto bene. Io Te li consiglio Anche se mi sembra un po presto per sostituirli Ciao Inviato dal mio ST18i usando Tapatalk
capito! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oltre gli ammo/molle cosa influisce in maniera forte sulla stabilità in curva come assetto? sentivo parlare di camber o cose varie ma credo siano finezze da superappassionati invasati o sbaglio? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
neanche io,ma e' cosi',adesso ho le Eibach Sportline coi Bilstein B8 ed e' meglio che con l'assetto M originale