stesso prezzo dei PSS10 ? è roba da quasi 3000 euro di listino accertati che sia realmente un ClubSport in tal caso se il tuo utilizzo è strada-pista prendilo seduta stante!! su strada regolato tutto morbido il ClubSport offre un confort accettabilissimo, in pista chiudendolo si fa davvero sul serio, qualità dei materiali, diametro enorme dello stelo, durata e robustezza fanno del ClubSport il top per uso strada-pista.
O ragazzi appena trovo l annuncio ve lo linko... Ricordo che era di Roma, per M3 e92 e prodotto nuovo...
ho trovato il venditore: Area52 motorsport qualcuno li conosce? su google ci sono molti annunci di vendita di assetti su vari forum, ma non ho approfondito comunque per e92 non ho trovato annunci di vendita dei clubsport a meno di 2350 € loro lo mettono a 1800 €... 50 in piu dei bilstein pss10 che mette a 1750€ Magari qualcuuno ha gia acquistato da loro o chi è di Roma magari li conosce...
ecco il venditore https://www.facebook.com/alientyres.pneumaticiassetti già diversi utenti di questo forum hanno comprato da lui con piena soddisfazione vai tranquillo... il prezzo è incredibile
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=215634011&cd=634860688030000000 tenere la mia e stradale e prender questa per divertimento...magari con lo stesso motore e guida a sx? Scuso con l'ot..magari continuiamo nel mio topic in firma..
Leggendo così di fretta ho visto che i clubsport hanno già la regolazione del camber e sono su uniball, cosa che i pss10 non hanno, se poi come dice Gabo sono anche più solidi credo che il prezzo più alto sia giustificato... Mi chiedo solo che molle sportive affiancargli perché so che tanti sui bilstein han montato le eibach pro kit e la combinazione è ottima...
Bilstein PSS10 Be' non vorrei sbagliarmi ma nicksk8 prima mica montava i clubsport? Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
certo... come pure i bilstein... eppure ne ho sentiti vari di utenti che han sostituito le molle originali (intendo della stessa marca degli ammo) con altre, credo più corte... ma non mi sono ancora informato da chi l ha fatto... adesso chiedo... poi vi faccio sapere
le uniche molle che varrebbe la pena prendere sarebbero le Eibach Motorsport ma è roba davvero troppo drastica per uso stradale ci lasci un cerchio alla prima buca conviene lasciare le sue molle del kit, che sono studiate per lavorare assieme all'ammo
kit con uniball o senza? Cosa comporta averle l'uniball? Ci si corre 100 mila km sopra? Lasciamo stare i rumori...che non m'interessa...
i ClubSport avranno sicuramente uniball di alta qualità, ma a lungo andare comunque qualche rumore lo fanno tutti anche quelli più costosi, se non ti da fastidio sentire qualche "clock clock" prendi uniball, l'auto diventa anche bella duretta sulle sconnessioni. Ma la precisione di guida che offrono valgono sicuramente qualche sacrificio, lo sterzo ad esempio diventa diretto dove lo metti sta, specie con 4 belle semislick. Il vantaggio principale degli uniball è che ti fanno percepire cosa sta realmente accadendo sulla strada, togli molto "effetto filtro" tra te e macchina e tra macchina-strada.