Bilstein PSS10

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da Speck, 13 Novembre 2009.

  1. Gabo

    Gabo

    40.384
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    stesso prezzo dei PSS10 ? :eek:

    è roba da quasi 3000 euro di listino

    accertati che sia realmente un ClubSport in tal caso se il tuo utilizzo è strada-pista prendilo seduta stante!!

    su strada regolato tutto morbido il ClubSport offre un confort accettabilissimo, in pista chiudendolo si fa davvero sul serio, qualità dei materiali, diametro enorme dello stelo, durata e robustezza fanno del ClubSport il top per uso strada-pista.
     
  2. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    sempre che non sia una GABOla...
     
  3. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Ci potrei esser anch'io...per un acquisto immediato..
     
  4. besbravo

    besbravo Amministratore Delegato BMW

    3.448
    161
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    32.446
    scontro
    O ragazzi appena trovo l annuncio ve lo linko... Ricordo che era di Roma, per M3 e92 e prodotto nuovo...
     
  5. besbravo

    besbravo Amministratore Delegato BMW

    3.448
    161
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    32.446
    scontro
    ho trovato il venditore: Area52 motorsport

    qualcuno li conosce?

    su google ci sono molti annunci di vendita di assetti su vari forum, ma non ho approfondito

    comunque per e92 non ho trovato annunci di vendita dei clubsport a meno di 2350 € loro lo mettono a 1800 €... 50 in piu dei bilstein pss10 che mette a 1750€

    Magari qualcuuno ha gia acquistato da loro o chi è di Roma magari li conosce...
     
  6. twister8800ultra

    twister8800ultra Collaudatore

    313
    18
    22 Giugno 2007
    Reputazione:
    4.845
    M3 e46
    Bilstein PSS10

    Ho preso da lui il pss10 te lo consiglio!
     
  7. Gabo

    Gabo

    40.384
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    ecco il venditore

    https://www.facebook.com/alientyres.pneumaticiassetti

    già diversi utenti di questo forum hanno comprato da lui con piena soddisfazione

    vai tranquillo... il prezzo è incredibile =D>
     
  8. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
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    Allora risulta meglio il KW clubsport dei PSS10?
     
  9. Gabo

    Gabo

    40.384
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    il Club è altro livello propio, na cannonata
     
  10. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
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  11. besbravo

    besbravo Amministratore Delegato BMW

    3.448
    161
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    32.446
    scontro
    Leggendo così di fretta ho visto che i clubsport hanno già la regolazione del camber e sono su uniball, cosa che i pss10 non hanno, se poi come dice Gabo sono anche più solidi credo che il prezzo più alto sia giustificato... Mi chiedo solo che molle sportive affiancargli perché so che tanti sui bilstein han montato le eibach pro kit e la combinazione è ottima...
     
  12. Gabo

    Gabo

    40.384
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    :eek:
     
  13. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    E' tutto compreso....
     
  14. besbravo

    besbravo Amministratore Delegato BMW

    3.448
    161
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    32.446
    scontro
    Dai non fare così... Parliamone...

    Così mi acculturo un Po... Illuminami
     
  15. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    Bilstein PSS10

    Be' non vorrei sbagliarmi ma nicksk8 prima mica montava i clubsport?

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  16. Gabo

    Gabo

    40.384
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    ehmmmm... i ClubSport sono ammo+molle assieme... 8-[
     
  17. besbravo

    besbravo Amministratore Delegato BMW

    3.448
    161
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    32.446
    scontro
    certo... come pure i bilstein... eppure ne ho sentiti vari di utenti che han sostituito le molle originali (intendo della stessa marca degli ammo) con altre, credo più corte... ma non mi sono ancora informato da chi l ha fatto... adesso chiedo... poi vi faccio sapere
     
  18. Gabo

    Gabo

    40.384
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    le uniche molle che varrebbe la pena prendere sarebbero le Eibach Motorsport

    ma è roba davvero troppo drastica per uso stradale ci lasci un cerchio alla prima buca

    conviene lasciare le sue molle del kit, che sono studiate per lavorare assieme all'ammo
     
  19. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
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    kit con uniball o senza?

    Cosa comporta averle l'uniball? Ci si corre 100 mila km sopra? Lasciamo stare i rumori...che non m'interessa...
     
  20. Gabo

    Gabo

    40.384
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    i ClubSport avranno sicuramente uniball di alta qualità, ma a lungo andare comunque qualche rumore lo fanno tutti anche quelli più costosi, se non ti da fastidio sentire qualche "clock clock" prendi uniball, l'auto diventa anche bella duretta sulle sconnessioni.

    Ma la precisione di guida che offrono valgono sicuramente qualche sacrificio, lo sterzo ad esempio diventa diretto dove lo metti sta, specie con 4 belle semislick.

    Il vantaggio principale degli uniball è che ti fanno percepire cosa sta realmente accadendo sulla strada, togli molto "effetto filtro" tra te e macchina e tra macchina-strada.
     

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