BMW Serie 2 Coupè - Bilstein Pss10 (B16) | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 2 Coupè Bilstein Pss10 (B16)

Discussione in 'BMW M2' iniziata da nordschleife, 14 Marzo 2021.

  1. nordschleife

    nordschleife Kartista

    53
    0
    15 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    Mini Jcw World championship 50
    Ciao Ragazzi,

    Scrivo perché mi sta balenando seriamente l'idea di montare i bilstein in oggetto.
    Monto ormai da un anno solo molle eibach, soprattutto per motivi estetici, ma mi piacerebbe avere anche un buon riscontro a livello di guidabilità, e l'unica soluzione è sostituire completamente le sospensioni.
    Qualcuno le monta? Gradirei qualche feedback
     
  2. VIERsr

    VIERsr Primo Pilota

    1.017
    801
    29 Gennaio 2019
    Around the world
    Reputazione:
    79.476.096
    M2 Competition
    Ottimo assetto coilover monotubo per uso stradale e volendo anche per la pista se non si hanno troppe pretese (per quello c'è il Clubsport), l'alternativa potrebbe essere il KW V3 (in questo caso bitubo) o il kit MPerformance che è sempre un KW V3 ma con molle diverse.
    In qualsiasi caso un altro mondo rispetto alle sole molle che monti adesso, scelta poco raccomandabile.
     
  3. nordschleife

    nordschleife Kartista

    53
    0
    15 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    Mini Jcw World championship 50
    Infatti è per questo che sto pensando di cambiare sospensioni completamente. Le sole molle ai fini estetici sono ok, ma...
    Comunque penso che tra questo i Kw sceglierò il primo, che come qualità/prezzo mi sembra ottimo. Non voglio spendere una follia e avere un buon risultato.​
     
  4. 320i S

    320i S Amministratore Delegato BMW

    4.098
    243
    21 Agosto 2004
    Reputazione:
    4.985.808
    M2 N55 LCI
    Ho montato il PSS10 per 9 anni sulla M3 E46 che avevo, prima avevo un ritarato con molle eibach, il PSS10 è tarato molto bene per uso stradale e saltuario in pista, senza dover impazzire con le tarature idrauliche (che sono solo per la compressione, l'estensione rimane fissa.
    A mio parere è un acquisto di cui non ci si pente.
     
  5. nordschleife

    nordschleife Kartista

    53
    0
    15 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    Mini Jcw World championship 50
    Infatti credo proprio procederò con l'acquisto perchè con le sole molle eibahc, ho ottenuto un ottimo effetto estetico, ma lascia desiderare la risposta, ovviamente.
    Sto trattando, ma sono deciso a procedere.

    Grazie
     

Condividi questa Pagina