...ad ogni modo...ieri ho visto i 19 con i Pzero, che gomma di m...da. Ho dato mandato per ordinare gli Yoko Advan 107 (rigorosamente furbi). Vediamo se tra B6 e gomme trovo la quadra...
Li hanno a listino ma non so se siano già in commercio: https://web1.carparts-cat.com/defau...CB5A7B94C39B9133DEFD221C023018007&14=7&12=130
Cavoli costano 434 un ammortizzatore anteriore e 267 uno posteriore anche gli originali costano così tanto?
Gli ammortizzatori con il damptronic sono sempre più cari, non so però dirti quanto possano costare gli originali, potresti chiedere un preventivo scritto alla concessionaria così hai termini di confronto. Sicuramente i Bilstein sono più frenati e performanti.
Il prezzo che ho visto sono i b6 performance damptronic ho visto che presto saranno disponibili i b4 damptronic che dovrebbero essere equivalenti agli originali
vedremo per ora è ancora presto ho solo 35000 km... Beh sì quando li cambio mi piacerebbe fare un bel upgrade solo che non pensavo costassero così tanto
Senza fretta, riusciresti a misurare dal centro ruota a sotto al parafango quanti centimetri hai, sia all'anteriore che al posteriore? Vorrei paragonarla alla xdrive, grazie.
Re-invio un mio vecchio post con misure.... In allegato foto posteriore ed anteriore con metro! Le foto sono del lato destro e coincidono con le misure lato sinistro. Files Allegati: a" style="margin: 0px; padding: 10px 10px 0px; overflow: hidden; zoom: 1; background: none center top repeat-x rgb(217, 247, 255); border-radius: 0px;"> Posteriore.jpg Dimensione del file: 1,9 MB Visite: 27 Anteriore.jpg Dimensione del file: 2 MB Visite: 24
@JackyXXX ricordavo ma servirebbe una misura precisa, non offenderti però le foto sono prese in diagonale ed è facile perdersi 6/8 mm servirebbe una misura precisa dal centro ruota così si rende ininfluente la dimensione del cerchione grazie comunque