Vorrei montare questo tipo di ammortizzatore sulla mia E36 cabrio (ho già l'assetto motorsport). Qualcuno di Voi li ha gia montati ??? Esiste qualche prodotto paritetico (ad es. ammo Gabriel) che garantisca le medesime prestazioni e costino un pochetto meno ? Se si, sareste così gentili da specificarmi marca e modello ??. C'è molta differenza (durezza - sensazioni di guida) tra gli ammo M originali BMW e questi Bilstein ???
Re: Bilstein B6 potresti postare o mandarmi anche in privato una foto della tua macchina vista di profilo? vorrei vedere quanto più bassa della mia è la tua con l'assetto M... grazie!
Devo farle una foto. A occhio sembra un pochetto più bassa, soprattutto sul posteriore. Tieni presente che lamia però ha i cerchi da 15 con gomme 205/60.
se riesci a farla mi faresti veramante una cortesia, cerca di riprenderla come vedi la mia in firma...cioè praticamente sdraiato a terra!!
sicuramente i bilstein son più duri ma come sportività di guida secondo me sono infinitamente migliori..
I Gabriel costano sicuramente meno, ma io lascierei stare... Li ho provati sul Golf, ma non erano un granchè, oltretutto li producono in Sud Africa! Conterà poco, però...