Vorrei cambiare assetto in quanto l'H&R che ho adesso e' tropo troppo troppo duro. Sono indeciso su cosa acquistare. Non vado assolutamente in pista e non mi serve a nulla quindi poter regolare l'altezza della macchina ne la durezza a seconda della pista. Quello che volgio e' non rovinare un M3 e mettere qualcosa che realmente funzioni molto bene. Dunque le differenze tra i b6 con eibach pro kit e i pss9 o 10 in cosa consiste? Nelle mille possibilita' diverse di settaggio? Mettendo i pss10 alla stessa durezza e altezza dei b6 con eibach le differenze in cosa si posso apprezzare? In ogni caso se vendo auto penso che rimettero' gli H&R regolabili e duri e vendero' a parte i B6 o i pss10 che avranno si e no 2000 km dato che faccio piu' o meno 2000 km all'anno con l'm3.....e spero di venderla prima di un anno. Dunque essendo praticamente nuovi spero di rientrare di una parte dell'investimento. Detto questo pareri? Prezzi? possibili posti dove acquistare? non mi dite ebay perche' dopo 5 ore di ricerca i b6 per m3 non li ho trovati da nessuno e i pss10 a 1790 in Germania e quindi mi sa uguali al rivenditore sotto casa. grazie mille ragazzi
Quello che vorrei sapere e': Se metto i pss10 in posizione 8 o 9 (quindi morbida) che differenze ho rispetto al B6? O meglio il B6 e' morbido come l'8 o il 9 dei pss10 oppure piu' duro o piu' morbido?
E' tutto molto soggettivo, quello che per me è soft, per te può essere hard. Se vuoi fare un buon compromesso stradale non sono da scartare nemmeno gli ammo originali, con delle prokit e delle barre antirollio (H&R o Eibach o KW, praticamente indifferente). Sul vendere gli ammo H&R con l'auto, ci guadagni di più a venderli a parte e i B6 sull' M3. Raramente ho visto valutare bene dei regolabili già montati, anzi, spesso è sinonimo di tirate in pista, per cui svalutano l'auto. Mentre 4 ammo nuovi o quasi, hanno un'altro valore psicologico. Discorso diverso se metti i PSS9-10, se son seminuovi, valgono ancora bene.