ciao! vorrei cambiare assetto alla mia e92 ma sono indeciso tra b6 o b8. qualcuno di voi ha esperienza a riguardo o li ha montati? sto cercando un assetto che sia sportivo ma che sia "abbastanza" confortevole in lunghi tratti autostradali. ho trovato in vendita un bilstein b8 con molle H&R con 20k km di strada a 400. buon affare o aspetto e lo prendo nuovo? grazie in anticipo a chi risponde
Ciao, B6 sono a stelo lungo e puoi montarli con molle originali, B8 a stelo corto da abbinare a molle ribassate. Io li ho montati entrambe, come resa sono simili, diventa rigida ma non eccessivamente, se vuoi abbassarla B8 altrimenti B6 Io prederei tutto nuovo, cerca il kit B12
le H&R sono piu basse e rigide delle eibach se hai i 19, il kit b12 fa un bell effetto , una resa sportiva sufficiente, però poi con il tempo diventa dura e i viaggi li senti
Qualunque sia la scelta finale io sarei per il nuovo. Per il resto concordo con quanto scritto sopra.
grazie per le risposte. invece l'assetto msport? può essere un buon compromesso? (magari anche con molle ribassate) non ho bisogno di un assetto per andare in pista, cerco qualcosa che abbassi la macchina e che la renda più sportiva nella guida ma comoda se devo fare un viaggio