Bilstein B14 123d, E82 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Bilstein B14 123d, E82

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Roby89, 30 Ottobre 2013.

1. Roby89

Roby89 Aspirante Pilota

25
    0
    27 Settembre 2012
    Reputazione:
    10
    BMW 123d Coupe M Sport
    Salve a tutti, sono possessore di una fantastica 123d MSport coupè restyling..
    Come Assetto non è male ma mi aspettavo qualcosa di più..
    Volevo fare un passo in avanti e montare un assetto a Ghiera tipo (Bilstein B14) ho sentito parlare di Vmaxx, KW
    ma non mi convincono più di tanto, quindi domando a voi.. che tipo di assetto avete e come vi trovate? questo B14
    come si comporta? qualcuno lo ha gia montato?

Comfort?
    Sicurezza?
    Qualità/Prezzo?
    Durata?
    Pro e Contro?

Grazie a tutti.. =D

2. Roby89

Roby89 Aspirante Pilota

25
    0
    27 Settembre 2012
    Reputazione:
    10
    BMW 123d Coupe M Sport
    Nessuno che interessti o che mi dia consigli riguardo l'argomento????????? bah..

3. Arsenico

Arsenico Secondo Pilota

564
    2
    6 Ottobre 2011
    Reputazione:
    100
    Bmw 120d
    Come scrivevo in qualche altro post o forum, io con i Bilstein montati sul New Beetle mi sono trovato malissimo!!! Prima la macchina era un go-kart, mi divertivo veramente, poi causa rottura di uno, ho sostituito tutti gli ammortizzatori e dopo 4 mesi ho venduto la macchina... Forse sarò stato sfortunato, ma io starei sempre sugli originali o parti originali... Sulla mia 120d monto l'assetto Bmw, mi diverto e non mi è mai andata in sottosterzo...

4. giacomo

giacomo Presidente Onorario BMW

13.866
    958
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.789
    Renault Clio
    saluti,

la Bilstein, come tutti i fabbricanti di componenti, produce una intera linea di ammortizzatori;

da quelli analoghi agli originali a quelli sportivi con diverse soluzioni tecniche;

la soluzione più adatta ad un uso stradale è costituita dal kit B 12 formato da ammortizzatori B 8 e molle eibach prokit, che abbassaono la macchina di circa 30 mm

5. Roby89

Roby89 Aspirante Pilota

25
    0
    27 Settembre 2012
    Reputazione:
    10
    BMW 123d Coupe M Sport
    Grazie per le info, però quello che mi interessava era un ghiera.. non un assetto "comune con soli ammo e molle" di cui non posso andare a regolare l'altezza..

E mi hanno parlato di questo B14 e volevo sentire alcuni pareri..

Condividi questa Pagina