Buonasera, ho cercato nel forum, ma non ho trovato quello che cercavo. Sto pensando di montare un bilstein b12 prokit sulla mia auto, bmw serie 1 e87 del 2006 2.0 163cv, ma ho paura che l'auto si abbassi troppo, guardandola adesso sembra già bassa di suo e le strade di Roma sono pietose. C'è qualche che ha fatto tale lavoro e può postare le foto del prima e dopo? Grazie a chi mi risponderà.
Prova con questo link, tra l'altro a prezzo scontato. Ma al di là del prezzo, ad un certo punto, c'è una voce in cui puoi contattare per chiedere informazioni, chi meglio di loro? Oltre ovviamente ai ragazzi del blog che lo hanno montato! https://www.autoricambiweb.it/it/ho...2-50mm-bmw-serie-1-e87-.1.1.26224.gp.68084.uw
E ma io dicevo, che siccome danno informazioni anche via wattsapp, potevi chiedere foto a loro, che sicuramente ti sapranno aiutare. Io di solito faccio così e risolvo molto spesso!
Guarda questo video, mi pare proprio che verso la fine cioè dopo montato ti faccia vedere come rimangono le altezze.
Sisi avrei comunque preso il pro kit. Ma siccome a vedere la mia sembra già bassa di suo, forse per l'età, volevo vedere l'effetto, prima di "pentirmi" che magari tocca sotto quando carico