Bill, 6 un grande! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Bill, 6 un grande!

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Head, 29 Agosto 2007.

  1. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.192
    757
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    La lettera di addio e di ringraziamento che Bill Gates ha scritto ai suoi dipendenti, passati e presenti

    16/06/2006

    [​IMG]
    Vedi anche
    - L'addio di Bill
    - Bill Gates: la biografia
    - Bill e Melinda persone dell'anno
    Bill Gates, fondatore e numero uno di Microsoft, il colosso mondiale del software, ha annunciato al mondo il suo ritiro graduale dall'azienda che avverrà nel 2008. Resterà comunque un consulente esterno, ma, dopo essere diventato l'uomo più ricco del mondo, ha deciso di investire il proprio tempo e il proprio denaro per il bene altrui. Insieme alla moglie, Melinda, si dedicherà infatti alla Fondazione Bill & Melinda Gates per curare ed educare i bambini dell'Africa a cui entrambi i coniugi sono legati da anni. Qui di seguito riportiamo il testo della lettera di commiato che Gates ha inviato ai propri dipendenti.
    "Sei anni fa, Steve (Ballmer, ndr) ed io abbiamo operato una grande transizione quando è diventato amministratore delegato. Ha svolto un lavoro fantastico in tutto, dalle nuove persone che ha portato con sé al nuovo sistema per portare avanti l’azienda o anche solo i risultati oggettivi – come aver raddoppiato le nostre entrate in sei anni.
    ...
    Naturalmente, per me è stata una decisione molto difficile. Microsoft avrà sempre un ruolo fondamentale nella mia vita, e mi ritengo fortunato di avere davanti a me due progetti che rappresentano un impegno così importante e una sfida.
    Personalmente, so che il mio lavoro alla Fondazione (Bill & Melinda Gates Foundation) a favore della salute e dell’educazione globale non sarebbe mai stato possibile senza l’enorme successo di Microsoft, pertanto desidero ringraziare voi e tutti i precedenti e attuali dipendenti che hanno contribuito così tanto all’azienda.
    Durante gli ultimi 31 anni, ho avuto il miglior lavoro al mondo. Ho lavorato con alcune delle persone più brillanti e più appassionate del mondo. Insieme abbiamo costruito una grande azienda i cui prodotti hanno aiutato la gente di tutto il mondo."
    La versione originale:
    "Six years ago, Steve and I made a major transition when he stepped up to be CEO. He’s done a fantastic job by every measure, whether it’s the people he’s brought in, the new ways he’s running the company, or just the objective results – like doubling our revenue in six years.
    ...
    Obviously, this has been a very hard decision for me. Microsoft will always be a huge part of my life, and I'm lucky to have two callings that are so important and so challenging.
    On a personal note, I know that my work on global health and education issues at the Foundation would never have been possible without the enormous success of Microsoft, so I want to thank you and all of the employees past and present who have contributed so much to this company.
    For these last 31 years, I've had the best job in the world. I've worked with some of the brightest and most passionate people in the world. Together, we've built a great company whose products have empowered people around the world."
     
  2. b0sh

    b0sh Amministratore Delegato BMW

    4.480
    116
    1 Febbraio 2005
    Reputazione:
    2.381.051
    man
    Chissà perchè cmq non mi risulta simpatico ...
     
  3. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.192
    757
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Neanche a me, prima. Stiamo a vedere che farà.
     
  4. Manuel333

    Manuel333 Presidente Onorario BMW

    6.982
    316
    10 Marzo 2007
    Reputazione:
    21.490.693
    G21
    l'ho sempre apprezzato
     
  5. DjMarvel

    DjMarvel Presidente Onorario BMW

    8.897
    1.036
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    105.297.301
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    a me nn sta ne simpatico ne antipatico! fa il suo lavoro!
     
  6. Alex87

    Alex87 Collaudatore

    312
    14
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    4.434
    non so quando, ma sarà BMW...
    Può essere simpatico o no, ma un ragazzo che parte praticamente dal nulla e crea tutto quel che ha creato lui merita rispetto.
    Encomiabile questa sua ultima scelta...
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  7. damn84

    damn84 Secondo Pilota

    871
    40
    8 Gennaio 2007
    Reputazione:
    43.747
    Mini Cooper R50 - ex e36 318ti
    Ma la sapete la storia di Bill Gates???

    Vi starebbe ancora più antipatico.

    Un uomo che ha fondato il suo impero subdolamente fregando progetti altrui o schierandosi dalla parte del nemico per carpirne i segreti..
    Bell'uomo di m... Che poi abbia fondazioni a scopo benefico gli fa onore,ma da qualche parte ste valanghe di quattrini dovrà pure metterle??

    GIUSTO PER RIDERE UN PO'..
    presentazione ufficiale win98
    http://www.youtube.com/watch?v=TGLhuF3L48U

    presentazione win media center
    http://www.youtube.com/watch?v=BjVSbs50KoQ
     
  8. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.496
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    La Microsoft è stata creata al 90% da Paul Allen, Bill Gates era solamente il suo socio furbo.
    Furbo a tal punto da mettere fuori gioco Allen e comprando a pochi soldi i codici sorgenti del QDOS, per farlo diventare l'MS-DOS (e guadagnando milioni di dollari grazie all'accordo con l'IBM).
    Furbo a tal punto da utilizzare server Linux per i Microsoft Download, per avere come computer personale un Mac e per presentare i propri sistemi operativi (Vista ad esempio) con slide in PowerPoint caricate su un sistema Linux.
     
  9. FaGiO

    FaGiO Direttore Corse

    2.235
    30
    2 Settembre 2003
    Reputazione:
    498.554
    Fiat 5oo Lounge 1.3 Mjet
    Un mito! :cool:
     
  10. b0sh

    b0sh Amministratore Delegato BMW

    4.480
    116
    1 Febbraio 2005
    Reputazione:
    2.381.051
    man
    Fino qua c'ero :wink:

    Queste invece mi mancavano
    [​IMG]
     
  11. Vegeta330

    Vegeta330 Presidente Onorario BMW

    10.303
    221
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Come tutti gli uomini che fanno un botto di soldi genera antipatia e favole.
    Dal punto di vista lavorativo si è dimostrato un grande, dal punto di vista psicologico anche.
    Per la cronaca, moltissimi di quelli che gli buttano ***** addosso che S.O. hanno sul computer? la risposta è ovvia, quindi, perchè lui non dovrebbe avere un Mac? #-o :lol:
    (un pò come quando si dice che molti proprietari di conce Audi hanno come auto personale BMW, per alcuni è perfettamente normale, anzi, questo fattore grazie alla costellazione della cotoletta dimostra ancora una volta che Audi è superiore :lol: )
     
  12. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.192
    757
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

    è esattamente quello che penso io.
     
  13. DjMarvel

    DjMarvel Presidente Onorario BMW

    8.897
    1.036
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    105.297.301
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    posso anche quotare tutto compreso il discorso audi ... ma da quando c'è la e9x... nn prima :mrgreen:

    io cmq mi sono perso il tuo acquisto 8-[
     
  14. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.496
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Io non gli butto ***** addosso, dico solo che Bill Gates è furbo perchè alla fine è capace di rubare/comprare (a pochi $) idee altrui per poi spacciarle per rivoluzionarie.
    Io utilizzo Windows XP SP2 solo in macchina virtuale (l'ho eliminato come partizioni, idem per Vista), perchè mi serve Macromedia Flash CS3 Professional.
    Per il resto utilizzo quest'affare qui:

    [​IMG]
     
  15. Vegeta330

    Vegeta330 Presidente Onorario BMW

    10.303
    221
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Quale acquisto? :-k
     
  16. DjMarvel

    DjMarvel Presidente Onorario BMW

    8.897
    1.036
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    105.297.301
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    ehm ... la TT? :eek:
     
  17. Vegeta330

    Vegeta330 Presidente Onorario BMW

    10.303
    221
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Nino, probabilmente tu hai le tue buone ragioni per criticare i suoi sistemi, però è innegabile che ci sia un sacco di gente che gli butta ***** addosso e alla fine non sa neanche perchè (o meglio, il perchè è chiaro, i suoi $).
    Inoltre se uno "è costretto" ad usare i suoi sistemi operativi perchè altri programmi funzionano solo lì, a qualcuno potrà non piacere, ma non è tirannia o mafia, è solo se sempre la sua capacità di imporre i suoi prodotti sul mercato.
    Inoltre, se uno usa un altro sistema operativo e non sa dirti nulla di buono su qeust'ultimo però ti dice peste e corna dei prodotti Microsoft capisci che secondo me alla base ce un odio verso i suoi prodotto piuttosto che una preferenza per altri. Poi ripeto, tu come altri avrete le vostre buone ragioni, ma secondo me ci sono tanti che queste motivazioni non le hanno.
     
  18. Br1.

    Br1. Presidente Onorario BMW

    5.926
    402
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36
    =D> =D> =D> =D> =D>
     
  19. DjMarvel

    DjMarvel Presidente Onorario BMW

    8.897
    1.036
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    105.297.301
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    ad esempio a mia madre ho installato kubuntu e OOo e da quando ci lavora ogni giorno mi maledice :D
     
  20. Vegeta330

    Vegeta330 Presidente Onorario BMW

    10.303
    221
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Leggi bene! Ci sto viaggiando a sbafo! Non è mia, io sono a piedi attualmente, mio cugino molto gentilmente mi ha prestato la sua Audi e io dovevo dire di no? è anche Roadster... :wink:
    Comunque stai tranquillo, è un auto molto bella, ma non è l'auto per me

    P.S. Pensa che oggi sono andato in giro con una Renault4 :eek: :mrgreen:
     

Condividi questa Pagina