Personalmente non mi sentirei di definire il BMWPassion come solo un forum. E' un portale verso il mondo BMW, con un forum, delle news, eventi organizzati a livello locale e nazionale, con dei membri che sostengono economicamente e con il loro tempo e lavoro tutta la struttura. E poi non mi sembra che ci sia commistione tra i ruoli. Insomma, io la vedo come una struttura articolata ma giustificata :wink: Uff... Ecco cosa mi sono dimenticato. CONGRATULAZIONI BIGG!
Io per esempio infatti gli auguri non te li faccio (qui, te li farò di persona:wink:) Ricordi cosa ti dissi a Gallipoli?
Complimentoni Bigg, te li avevo già fatti in un altro 3d (rigorosamente andando Off topic ), ma te li rinnovo vivissimi anche qui!
Che augurare ad un nuovo Mod? Attenzione, obiettivitá, capacitá di giudizio e di mediazione, pazienza, comprensione, e sopra tutto, rispetto per le idee che non saranno tue e per le persone che non ti saranno simpatiche Congratulazioni Danié, la tua é una nomina veramente meritata !!
Grande Danié, rinnovo i miei migliori auguri per l'ottimo lavoro che svolgerai qui sul forum. Grande Don:wink: