Cari utenti, vi comunico che BiggD530 (meglio conosciuto come don Daniele :wink:) è il nuovo moderatore di BMWpassion! A nome di tutto lo staff BUON LAVORO!
Complimenti anche da parte mia PS: Sono strano io, ma Bigg l'ho sempre considerato come un moderatore da quando sono qui
Mitico :))) complimenti Daniele. Anche se oramai sei talmente secco che Big ti va un po' largo:)) Un vigile come moderatore!! mi raccomando non multarci :)
rinnovo i miei complimenti (ho fatto i complimenti al nuovo moderatore in perfetto OT in un'altra discussione )
Insomma, è passato all'altra sponda... Da bannato a bannatore Beh, che dire, buon lavoro...e vai di paletta
:wink:Bene!Mi sta anche simpatico Bigg!mah!ma davvero è vigile urbano?credevo fosse poliziotto o carabiniere!in tutti i casi..vado subito a togliere la targa della macchina così non mi sgama!!scherzo ovviamente!:wink:
Grande "Don D." Moralizzali tutti!!! Un inciso sull'uomo: Via Don Daniele Fan Club Qui lo vediamo nella sua prima opera di moderazione
Periodo di nuove cariche per te Bigg, eh??? Cosa dobbiamo aspettarci per il prossimo futuro? Elezioni amministrative? Presidenza della Protezione Civile? cosa...??? Intanto buon lavoro, moderare questa banda di matti non è sicuramente facile. Il Presidente comincia a ricorrere alle forze dell'ordine.
Per chi non ha avuto modo di seguire questa discussione tra un moderatore (HEAD) ed il nostro Bigg. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=140988 Ci fu la rivincita dei "deboli" contro i "forti"
Ah ma davvero Bigg regna a Gallipoli?splendida località,ci son stato ed è bellissima!che dire..Don Daniele..baciamo le mani!!ma se ripasso da quelle parti..la paletta te la frego!!eccome se te la frego!!