[BIESSE Racing Vicenza] centraline a domicilio | Pagina 8 | BMWpassion forum e blog

[BIESSE Racing Vicenza] centraline a domicilio

Discussione in '[BIESSE Racing Vicenza] centraline a domicilio' iniziata da Gabo, 11 Aprile 2018.

  1. Gabo

    Gabo

    40.200
    5.474
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    il motore si mantiene pulito sul lato aspirazione e migliora la fluidità di marcia
     
  2. Gabo

    Gabo

    40.200
    5.474
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    nuova auto aziendale di BIESSE Racing
    una splendida e rara M3 CS !!!

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
    A Lord Silver 92, Gunflint e noize83 piace questo elemento.
  3. ilGuru77

    ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

    15.395
    8.355
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.304.305.748
    M2 F87 LCI
    Bellissima! A quanti millemila cv si porta?
     
    A Gunflint e Gabo piace questo messaggio.
  4. Gabo

    Gabo

    40.200
    5.474
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    dipende dall'obbiettivo che avranno

    con turbine stock il limite è attorno ai 570cv
    lavorando bene su aspirazione, scarico e mappa
     
    A ilGuru77 piace questo elemento.
  5. Nando86

    Nando86 Secondo Pilota

    542
    164
    22 Dicembre 2017
    Reputazione:
    -5.172.356
    Serie 1
    Sono (s)venuto sul telefono!!!
    Sto colore poi...
     
  6. FilippoFacchinetti

    FilippoFacchinetti Aspirante Pilota

    6
    5
    24 Maggio 2017
    Brescia
    Reputazione:
    5.855
    BMW e92 335i
    Complimenti a Gabo e biesse racing, al fatto che non sono nemmeno dovuto uscire di casa per la programmazione e alla massima disponibilità a soddisfare le richieste e ai problemi del cliente. La macchina è una vera bomba, velocità massima e accelerazione notevolmente migliorati, la differenza è enorme. Complimentoni.
     
    A Gunflint e Matteo77 piace questo messaggio.
  7. Gabo

    Gabo

    40.200
    5.474
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    grazie Filippo, sono contento ti trovi bene
    con 400cv erogati bene non avevo dubbi :smile:
     
  8. noize83

    noize83 Aspirante Pilota

    23
    7
    31 Maggio 2018
    Bolzano
    Reputazione:
    48.950
    BMW 530xd Touring Luxury
    Fantastica!! :love:love
    Si può sapere che colore è?
     
  9. Gabo

    Gabo

    40.200
    5.474
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    il nome esatto non lo conosco
    appena li sento chiedo ;)

    @beckervdo lo conosci al volo?
     
    A noize83 piace questo elemento.
  10. eolot

    eolot Secondo Pilota

    948
    55
    17 Agosto 2007
    Reputazione:
    2.597.457
    E90-320d/E87-120d/F20-125d/G21-330d
    Dovrebbe essere SAN MARINO BLUE, colore INDIVIDUAL:-k:love
     
    A noize83 piace questo elemento.
  11. beckervdo

    beckervdo

    56.003
    4.434
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Sembra anche a me il San Marino Blue, palette Individual. Codice B51
     
  12. Gabo

    Gabo

    40.200
    5.474
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    D7D6DD9B-5D80-473D-B63F-DD0953D979AD.jpeg
     
    A npingu e Gunflint piace questo messaggio.
  13. Mvagusta

    Mvagusta Presidente Onorario BMW

    10.572
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    @Gabo
    ma la differenza sostanziale per quanto riguarda la resistenza meccanica ediversa tra mappa cosi e modulo?? intendo le pressioni del rail sono uguali?
     
  14. Gabo

    Gabo

    40.200
    5.474
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    dipende dalla scelta soggettiva del preparatore, alcuni agiscono molto sul rail altri meno, le nostre mappe solitamente distribuiscono il lavoro su tutti i parametri, andiamo ad agire su decine di tabelle in mappa ottenendo alte prestazioni nei limiti della affidabilità
     
  15. Mvagusta

    Mvagusta Presidente Onorario BMW

    10.572
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    ok ma ad esempio.........il CR8 dara' una certa pressione X ..........la mappa che mettereste per farla rendere alla stesso modo e' piu bassa di X del Cr8?
     
  16. Gabo

    Gabo

    40.200
    5.474
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    generalmente più bassa, sì

    i valori esatti non li conosco poichè parte di segreto produttivo nelle tabelle del modulo e mappe

    se vuoi passare da modulo a mappa è senza dubbio un gran balzo in avanti come qualità di lavoro e prestazioni generali
     
    A Mvagusta piace questo elemento.
  17. Gabo

    Gabo

    40.200
    5.474
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    4DF89639-8E20-43B9-B16E-DAD08E728808.jpeg
     
  18. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    16.734
    5.664
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.173.944.814
    520d G31 LCI
    Assolutamente si, nel senso che, per quanto Gabo non conosca i valori esatti, l'incremento ottenuto dal modulo aggiuntivo è esclusivamente determinato dall'aumento della pressione di iniezione del carburante e, nel caso del CR8, anche dalla pressione di sovralimentazione.

    A parità di sezione, aumentando la pressione si aumenta la portata, pertanto viene iniettato più gasolio in camera di combustione.

    Con la mappatura invece si tende a lavorare sui tempi di iniezione tenendo basse le pressioni di iniezione - poi ovviamente qui si apre un mondo a parte perché volendo si potrebbe mappare con la stessa logica di intervento del modulo aggiuntivo - comunque, facendo un esempio di massima, questo permette di:

    - scaldare meno il gasolio
    - ridurre le perdite di carico derivanti dall'incremento della pressione
    - ridurre lo stress sull'impianto di iniezione, ricordatevi che per i CR2 parliamo di 2000 bar ed i nuovi diesel con CR3 lavorano a 2500 bar!
     
    A marco.v, Gunflint e Mvagusta piace questo elemento.
  19. Mvagusta

    Mvagusta Presidente Onorario BMW

    10.572
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition

    ecco infatti,qua volevo arrivare.......stesse prestazioni e minor stress quindi e meglio
     
  20. Maxstein

    Maxstein Amministratore Delegato BMW

    2.732
    313
    29 Agosto 2014
    Reputazione:
    8.688.743
    125d LCI
    Anche sulle stesse prestazioni avrei da ridire...
     

Condividi questa Pagina