[BIESSE Racing Vicenza] centraline a domicilio | Pagina 17 | BMWpassion forum e blog

[BIESSE Racing Vicenza] centraline a domicilio

Discussione in '[BIESSE Racing Vicenza] centraline a domicilio' iniziata da Gabo, 11 Aprile 2018.

  1. Gabo

    Gabo

    40.252
    5.499
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    sono curioso di scoprire le mappe Stage2 BIESSE

    vediamo cosa puó fare il B58 ben mappato (no modulo)
     
  2. Maxstein

    Maxstein Amministratore Delegato BMW

    2.732
    313
    29 Agosto 2014
    Reputazione:
    8.688.743
    125d LCI
    Io lo ZF l ho sempre visto come un limite in quanto a reggere incrementi di coppia... mi sono perso qualcosa :-k

    Ad esempio il mio (125d) è progettato per 500NM e di serie ne ha 450 :evil:
     
  3. Juma

    Juma Direttore Corse

    2.241
    825
    14 Ottobre 2017
    Reputazione:
    19.743.170
    M140i
    La mia domanda era sull’affidabilita Del cambio con queste potenze
     
  4. Gabo

    Gabo

    40.252
    5.499
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    affidabile lavorando sui limitatori di coppia in mappa e spalmando bene l'erogazione
     
  5. Gabo

    Gabo

    40.252
    5.499
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    9A7A0A8A-5843-437B-9249-35BAE766D7BD.jpeg
     
    A RobyBS, ilGuru77, paccagnella e 1 altro utente piace questo messaggio.
  6. paccagnella

    paccagnella Presidente Onorario BMW

    20.780
    1.496
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.329.758
    Porsche Taycan 4s Honda XADV 750 Travel
    Un mostro!!! Oserei dire il top
     
  7. Maxstein

    Maxstein Amministratore Delegato BMW

    2.732
    313
    29 Agosto 2014
    Reputazione:
    8.688.743
    125d LCI
    Da sbavo :shocked!:
     
  8. Gabo

    Gabo

    40.252
    5.499
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    kit estetico completo Performance in carbonio, scarico Performance e distanziali

    94808C35-7A1E-4EC7-BAD5-945B999A02B4.jpeg
     
    Ultima modifica: 9 Agosto 2018
    A espi one e RobyBS piace questo messaggio.
  9. Michele G.

    Michele G. Presidente Onorario BMW

    29.996
    6.054
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca
    A2BDEA2A-EDD6-46D8-88AC-AC7A050DE9B6.gif
     
  10. ilGuru77

    ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

    15.409
    8.368
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.323.217.834
    M2 F87 LCI
    Dunque non è normale, è proprio una roba da estasi :haha
     
    A Juma piace questo elemento.
  11. Gabo

    Gabo

    40.252
    5.499
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    :vamp: buongiorno
     
  12. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.494
    2.151
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    163.772.433
    530d xDrive Touring Futura F11
    In realtà è una 535d xDrive...
     
  13. paccagnella

    paccagnella Presidente Onorario BMW

    20.780
    1.496
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.329.758
    Porsche Taycan 4s Honda XADV 750 Travel
    la stessa cosa in poche parole :D :D :D
     
  14. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.494
    2.151
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    163.772.433
    530d xDrive Touring Futura F11
    Beh, sì e no...xd lo erano fintantoché BMW non sì è inventata il marchietto xDrive ed sDrive...
    A livello di denominazione nemmeno tutte le E60/61 erano xd (quando con trazione integrale), le ultimissime LCI, per dire, erano già denominate xDrive.
    Questioni di lana caprina eh... ovvio che la sostanza non cambia ;)
     
    A nicor e paccagnella piace questo messaggio.
  15. paccagnella

    paccagnella Presidente Onorario BMW

    20.780
    1.496
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.329.758
    Porsche Taycan 4s Honda XADV 750 Travel
    ok quindi la mia 535 è xd e xdrive, così non si sbaglia :D :D ok @spadiz ? :D :D :D
     
  16. campa

    campa Aspirante Pilota

    2
    0
    3 Novembre 2014
    Reputazione:
    10
    325d e92
    Ciao @Gabo, ho letto con molto interesse la discussione, lasciandomi ingolosire anche da tutte le recensioni positive che hai ricevuto.

    Che cosa consiglieresti per la mia 325d e92, con 170'000 km e un piede prevalentemente leggero?
    stage 1, senza egr? con che risultati in termini di CV/Nm?

    Per quanto riguarda il DPF, lo elimineresti? e in caso, ci sarebbero anche incrementi di performances o solamente un miglioramento delle temperature di esercizio?

    Consigli magari altre modifiche meccaniche (cat?), o quelle le lasceresti per un eventuale stage 2?

    Inoltre, gli interventi sarebbero gli stessi sia su macchina con cambio manuale che automatico (a quanto ho capito, il cambio montato sul 325d supporta meno coppia rispetto al cambio del fratellone 330d; questo è stato il fattore che finora mi ha trattenuto da rimappare dal primo che capitava).

    Potresti poi farmi anche avere in pvt i prezzi, sia per mappa a domicilio (Lombardia, 30/40 minuti a nord di Milano), sia con flasher?

    Grazie mille per l'attenzione!
     
  17. Gabo

    Gabo

    40.252
    5.499
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    ciao, possiedi la 325d 204cv ?
     
  18. campa

    campa Aspirante Pilota

    2
    0
    3 Novembre 2014
    Reputazione:
    10
    325d e92
    la 197 CV, immatricolata nel 2007.
     
  19. Gabo

    Gabo

    40.252
    5.499
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    ok, scrivimi il tuo contatto WhatsApp in posta privata così ti mando un file audio o ti scrivo che andiamo meglio rispetto il forum
     
    A campa piace questo elemento.
  20. Gabo

    Gabo

    40.252
    5.499
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    2FEDCFE7-5018-49E7-9067-5F2AE5DF1EA8.jpeg
     
    A paccagnella piace questo elemento.

Condividi questa Pagina