Biemwuista da sempre | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Biemwuista da sempre

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Tredici, 25 Ottobre 2011.

1. Tredici

Tredici Amministratore Delegato BMW

3.235
    158
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    489.661
    X5 M50d
    Raga sono sempre stato un grande appassionato di Bmw e poco fà facendo ordine in cassetti dove era da qualche anno(decennio forse è meglio) che non ficcavo il naso...guardate un pò cosa è saltato fuori....

....andavo alle elementari,avevo già le idee abbastanze chiare che dite?:mrgreen:

2. MB7

MB7

21.427
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    Sposto in offtopic

3. Tredici

3.235
    158
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    489.661
    X5 M50d
    hai ragione scusa:rolleyes:

A 1 persona piace questo elemento.
  4. MB7

MB7

21.427
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    Denada ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

5. Luigi neobmw

Luigi neobmw Primo Pilota

1.152
    527
    3 Novembre 2010
    Reputazione:
    34.135.441
    Bmw x1 S18D
    Certo eri precoce di brutto!:mrgreen:

ci sono anche quelli che si sono decisi in tarda eta' pur essendo sempre stati affezzionati al marchio,il brand Bmw ha un immagine di marca decisamente unica nel panorama automobilistico e questo nel bene e nel male e' una bella cosa(soprattutto x gli azionisti Bmw:mrgreen:)

6. Tredici

3.235
    158
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    489.661
    X5 M50d
    si decisamente,in casa mio padre è sempre stato biemwuista ed io tolta una parentesi audista da neopatentato ora apprezzo solo ed sclusivamente bmw ovviamente se non potessi permettermi di guidare una biemme con rammmarico ma amen guiderei altro,il problema è però che se se considero di dover acquistare un mezzo di locomozione mi vengono in mente più auto,ma se devo acquistare col cuore allora bmw :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

credo che questo gli azionisti lo sappiano eccome,tuttavia mi dispiace vedere che gli ultimi modelli non hanno un immagine molto personale, imho la E60 è ancora oggi maledettamente bella mentre invece la F10 è una bella auto ma non così bmw come forsi molti avremo voluto/sperato idem la F30 certo se questo può servire a salvare un azienda da problemi o perdite ben venga ma mi auguro che non avvenga quanto accaduto con alfa romeo dopo l'ingresso nell'orbita fiat....

Condividi questa Pagina