Io ho optato per questa soluzione, ma se il tuo portabicchieri è full...non saprei Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Biemmisti svapatori Buon per te [MENTION=65013]MaZu[/MENTION] , il mio ci starebbe circa 8 secondi [emoji23] Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Ho iniziato a usare la wismec in auto [emoji28] Ma la tengo tra le gambe altrimenti chissa dove va a finire Inviato dal mio ispammphone 7
Grazie mille per le vostre risposte con immagini! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Trovero un soluzione ispirandomi delle vostre soluzioni :-) Saluti, Garo Sent from my iPhone using Tapatalk Pro
Ma io ho smesso da un po' con le sgommate e le staccate da panico. Ho una guida nonno mode, al massimo riesco a far muovere il vapore in curva! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @maxgnetic assicurati che la coil si raffreddi prima di appoggiarla in certi posti.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Finalmente , grazie al grande [MENTION=63078]ilGuru77[/MENTION] , ho capito come aromatizzare correttamente i liquidi . Oggi fra test e prove mi sa che ho fatto fuori più di 30ml [emoji23] Per fortuna ho usato il liquido base 3 per le prove *[emoji436][emoji28] Inviato dal mio ispammphone 7
Ma lol [emoji23], io invece continuo a guidare in modalità deficiente, e quello che sbaglia non sei tu... Grazie per la lode [emoji16], ma ci siamo aiutati a vicenza[emoji23] dai! Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Oggi un mese esatto senza toccare una sigaretta. Ringrazio [MENTION=63078]ilGuru77[/MENTION] per tutte le dritte che mi ha dato e ringrazio anche [MENTION=62792]Fastmappy[/MENTION] per il supporto morale che ci siamo scambiati dato che abbiamo quasi iniziato insieme a smettere con le analogiche e a scimmiarci di brutto con il vaping( spero sia il termine corretto [emoji28]) [emoji8][emoji8][emoji8] Inviato dal mio ispammphone 7
Di nulla caro mio, ed io ringrazio voi che avete contribuito a farmi ri-mollare le analogiche e a ri-provare a disintossicarmi! Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
ciao a tutti.....mi introduco.......e da Maggio che ho la sigaretta ellettronica,mi trovo bene anche se in questi mesi ho intervallato con 2/3 normali al giorno.......sono 4 giorni che non tocco una sigaretta normale......detto cio'.......la mia preoccpazione e' sui liquidi..........siamo sicuri che facciano davvero meno male delle sigarette normali?? Lo chiedo perche',vuoi che siano cmq appaganti, vuoi che si possono fumare anche in ambieti chiusi,svapo come un ossesso..........e mi stavo preoccopando di quello........non tanto della nicotina che e' bassa,quanto propio dell'inalazione del liquido
Già per il nick che hai meriti una risposta[emoji6] Come tutte le cose se ne abusi sicuramente fa male... E comunque sicuramente fa meno male della sigaretta analogica...[emoji106]
Per curiosità, quantifica in ml lo "svapo come un ossesso" [emoji51] Massi InviatodalmioiPhoneutilizzandoTapatalk
Intanto vi presento l'ultimo acquisto. [emoji4] Aspire NX75, non sapevo nemmeno esistesse, l'ho vista e.... [emoji51] Per ora molto soddisfatto! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io ne svapo 5ml con la ego aio nicotina 16 e una 20ina nicotina 3 col tfv8 e la wismec [emoji28] Inviato dal mio ispammphone 7