Sisi da più di un anno.. fumo 7foglie flavorart 4.5gr di nicotina. È l unico liquido secondo me che si avvicina molto al sapore di tabacco, ho una ego aio con fumata bella calda (essenziale per mettere da parte le sigarette) Adesso cerco di scendere la percentuale di nicotina che affligge i miei polmoni... Fatto stà che finalmente sento gli odori e quando salgo su un auto percepisco al volo la puzza di nicotina e a dire la verità mi urta...
Ad essere sincero, dopo un paio di tiri di 16mg solo al pensiero di accendere un analogica mi fa girare lo stomaco, non sto avendo nessun problema e nessuna voglia di sigaretta. Ripeto , la scelta di un dosaggio di nicotina alta accoppiata a una esig potentina può sembrare una pazzia ma nel mio caso sembra funzionare. Inviato dal mio ispammphone 7
Uso il soho flovorart ma da 16, faccio tiri corti a guancia per emulare il più possibile le analogiche, la botta si sente eccome con 50w , 0,5om e batteria 2100 Inviato dal mio ispammphone 7
Mi sono fatto un regalino, wismec reuleaux rx2/3 più atom smok tfv8, una roba fuori dal comune [emoji33][emoji23], e vediamo se riesco a mollare di nuovo le ultime analogiche! Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
WoooooooooooW [emoji33][emoji33][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7] Inviato dal mio ispammphone 7
con quella annebbi l'orizzonte io tra poco festeggio il quarto anno di svapo, mi son regalato per Natale la Vt inbox e come atom il No Toy di No name :wink: sono rimasto tra i pochi irriducibili che svapano ancora con atom "di guancia" p.s. ho letto ora tutta la discussione vedo che abbiamo fatto un percorso simile.. anch'io i primi anni usavo anche i genesis (non ti dico le serate a litigare con gli hotspot, già sai..), poi mi son stabilizzato sulla gamma kayfun e ho usato quasi solo loro.. gli atom da cloud li ho provati ma senza nico non mi appaga più di tanto, sono un affezionato dell'hit deciso.. per cui per ora continuo alternando bottom feeder (no toy e origen) e il kayfun mini v3 come tank. A proposito di ricadute.. io dopo 3 anni di solo svapo son ricascato per un periodo con le analogiche.. Che mi ha aiutato più di tutto ad eliminarle son stati gli aromi La Tabaccheria. Da anni svapavo fruttati perchè i primi tabaccosi facevano pena, devo dire che questi sono eccezionali. Virginia+Kentuckty Usa e non c'è analogica che tenga, ho fatto più volte il raffronto diretto (fumavo pueblo in busta) e come sapore e hit vince l'ecig
caspita io la nico 16 la usavo sui primissimi atom e puoi immaginare il perchè.. ma a 50w e 0,5 immagino su atom da cloud dev'essere una bella legnata occhio più che altro agli ml giornalieri..
Puoi dirlo forte [emoji23] Se a te piace l'atom di guancia, perché no? Io ne uso tutt'ora ed hanno comunque le loro buone peculiarità. Beh, comunque per natale ti sei fatto un bel regalino anche tu! Beh, i genesis a mesh hanno il loro perché...certe tranvate [emoji23], e comunque mi dicano cosa vogliono, anche se secco, un aroma più fedele al momento non esiste. Il kayfun non mi è mai piaciuto più di tanto, eppure ho provato in varie configurazioni ma nulla...lo ho venduto ad uno dei miei meccanici di fiducia e ne sono contento, in quanto lui grazie a me, che l'ho iniziato allo svapo, ora ha piantato lì tutto, svapo e analogiche. Mi spaventa e non poco il fatto che dopo tre anni ti sia ributtato sulle puzzone...ma è così...quasi peggio dell'eroina, eppure, foto a parte, sono vendute come fossero cespi d'insalata... Gli aromi La tabaccheria sono ottimi, ma sulla maggior parte dei miei sistemi sono insvapabili in quanto tendono a scoppiettare (credo perché non distillati) e mi fondono la bocca. Per quanto riguarda gli atom da cloud , in effetti è il primo "vero" per me, ma a parte i momenti in cui vorrei analogiche (alcoolismo [emoji23]), danno una grossa soddisfazione, tanto che mi viene già voglia di abbassare la nico. Questo tfv8 fa davvero spavento e al momento lo sto usando a metà delle sue potenzialità, è comunque ancora presto per "recensirlo" come si deve. Fai te che ho iniziato con la 24 [emoji23], all'epoca eravamo tra i pionieri e dovevi scoprire da solo cosa succedeva [emoji23] Ml giornalieri? E chi li conta più [emoji23]? Poi con sto coso qua ne fai andare veramente uno sproposito ( ed è anche vero che non ci stai continuamente attaccato , un tiro ogni tot basta e avanza [emoji23]) Al momento sto con "soli" 150w su resa da 0,15 ohm e si può ancora salire...altro che legnata[emoji23] Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Non capisco una sillaba di ciò che scrivete , cavolo che brutto essere niubbo ma mi sto impegnando a documentarmi perché sto mondo mi ha preso di brutto [emoji3] [MENTION=59062]Fra84[/MENTION] se ho capito bene tu usi il tiro da guancia e sei anche veterano ho bisogno di un consiglio ma visto che non conosco ancora i termini al momento non so che minkia scrivere anche perché sto ancora tramortito dalla giornata di lavoro di ieri [emoji3] Buon natale ragazzi Inviato dal mio ispammphone 7
tranquillo la terminologia e le abbreviazioni sembrano complesse all'inizio ma dopo poco si memorizza tutto.. quando vuoi esponici i tuoi dubbi, per ora ricambio gli auguri di buon Natale :wink:
Vorrei comprare una seconda esig , primo per averne una di scorta , secondo per abbassare la percentuale di nicotina mantenendo comunque un bel colpo. Io svapo tirando a guancia , ho provato il tiro a polmone anche su una 200w seria e per ora non fa per me. Vorrei una box come forma , 70/90w, quanto più all in one possibile ,affidabile è importantissimo che sia per tiro a guancia( l'ho ripetuto più volte lo so [emoji28]) Questo è fin dove arrivo con le mie conoscenze poi se avete altre soluzioni ben venga Inviato dal mio ispammphone 7
Allora, io non è che voglia farti prendere la mia, però in configurazione due batterie è anche discretamente tascabile e soprattutto con due (o tre) batterie dovresti avere una ottima autonomia, senza doverti portare dietro le celle oltre ai liquidi. Inoltre può essere un acquisto per il futuro in modo che tu possa montare anche atom che hanno bisogno di molti watts, poi quello che ci monterai sopra è un altro discorso, sul quale al momento non so aiutarti in quanto sto usando appunto roba da polmoni o anche da guancia ma rigenerabile (cosa che mi pare tu almeno al momento non voglia); ne escono di nuovi alla velocità della luce ed è difficile stargli dietro. Quindi vai in un negozio fisico e prova parecchi atom da guancia (e magari interpellaci). Per quanto riguarda il discorso "per il futuro", io sono quasi incacchiato di aver preso la Dicodes Dani Box (230€) da "soli" 60w ed ora usare una box da 250w (40€ se presa in Cina ...). Non che non la usi più, ma non sarà però l'attrezzo per tutto il giorno, soprattutto vista l'autonomia che la nuova mi da (per non parlare del logo ///M[emoji23]), mi scazzava portarmi dietro almeno 2/3 celle di ricambio, e si che sull'attuale ne ho 3 dentro [emoji23], ma sono più di 30 ore che non le cambio... Attenzione che non sto dicendo che la Dicodes non sia buona, ci mancherebbe (già solo avvitarci un atom sopra denota una cura nella fattura del prodotto non indifferente e forse dovevo prenderla a due celle pure quella...), solo che si possono avere buone box anche spendendo meno. Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Leggevo più indietro che usi la Ego Aio pro, che però non conosco bene.. mi fa strano però che la svapi di guancia con la testina da 0,5 e il tutto a 50w magari l'atom si comporta bene anche in questa configurazione, ma in linea generale più watt significano più calore, e necessitano di più aria.. questo, col tiro di guancia va in netto contrasto. E forse per questo stai usando un liquido da 16 per trovare soddisfazione. Come atom non rigenerabili (quindi a testine sostituibili) sono molto in voga il justfog q16 e il nautilus, non ti so dire di più però perchè da anni uso solo rigenerabili e questo tipo di atom non li considero. Se decidi invece di fare "lo step" passando ai rigenerabili, la scelta si amplia parecchio, e lì ti consiglierei un buon kayfun 5 oppure il mini v3, facili da rigenerare e iper affidabili (van bene anche i cloni a patto di comprare un kit oring originale e sostituirli da subito) Come box, devi valutare che direzione prenderà lo svapo per te, se punti un domani ad atom per tiro aperto ti conviene una dual battery sia per potenza che per autonomia. Viceversa se l'obiettivo è andare avanti svapando di guancia quindi a wattaggi moderati, due box con ottimo rapporto qualità prezzo sono la Eleaf Pico e l'Evic Vtwo mini.
Ottimo, di fatti avevo già adocchiato la evic vtwo mini con il cubis pro che tra l'altro è la marca che ha il mio negoziante , appena ho tempo vado a provarlo Inviato dal mio ispammphone 7
Alla fine ho ceduto alla tentazione di provare qualcosa di tosto, ho ordinato poco fa una wismec r2/3 con atom smok tfv8 baby [emoji28] Inviato dal mio ispammphone 7
[emoji1376][emoji1376][emoji1376][emoji1376][emoji1376][emoji1376][emoji1376][emoji1376] Massi InviatodalmioiPhoneutilizzandoTapatalk
Holè!!! Bravo [emoji122] , poi prenderai anche il tfv8 cloud beast [emoji23] Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Quando imparo a tirare di polmone e quando riesco a scendere la percentuale di nicotina ovvio che lo compro [emoji3] Inviato dal mio ispammphone 7