Biemmisti svapatori | Pagina 45 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Biemmisti svapatori

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da MaZu, 26 Agosto 2016.

  1. maxgnetic

    maxgnetic Direttore Corse

    1.571
    660
    14 Luglio 2013
    Reputazione:
    39.357.594
    Ape cross
    Io svapo quasi tutto il giorno con lo speed revolution sulla squeeze, è da un mese che ho mollato i la tabaccheria e uso le vaniglie con moltissima soddisfazione, mi piacciono troppo ( colonel custard, vaniglia custard enjoysvapo, Capella french vanilla v1 e capella vanilla custard v1, maturazione minima 3 settimane per tutte)

    per i nuvoloni ho abbandonato i tfv8 e mi sto divertendo con un hadaly
     
  2. maxgnetic

    maxgnetic Direttore Corse

    1.571
    660
    14 Luglio 2013
    Reputazione:
    39.357.594
    Ape cross
    Ricaduto sui tabacchi organici :-#:colionmartel:
    Ho preso 2 pronti perché la scimmia era troppo scassaballe e non voleva aspettare 8-[
    Officine svapo balkan ( spettacolo \\:D/)
    Mk ultra enjoysvapo ( altro \\:D/)
    Ho messo in maturazione il morpheus enjoysvapo ( pronto non l'ho trovato) e domani passo dal negozio a prendere 3 aromi la tabaccheria per creare un blend ( baffometto .... azzo di nome vabbuo :mrgreen:) di cui tutti ne parlano benissimo
     
    A ilGuru77 piace questo elemento.
  3. MaZu

    MaZu Guest

    Reputazione:
    0
    Beh, riavvolgere la fabula delle nebbie fa parte della struttura del vaper virtuoso.

    Io da un po' ho parcheggiato anche le e-cig, ma fa piacere leggere novità sullo strumento che mi ha consentito di smettere di fumare regalandomi, forse, qualche giorno in più in questa vita...:)
     
    A maxgnetic, Mvagusta e ilGuru77 piace questo elemento.
  4. cely

    cely Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    10.408
    11.400
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.147.253.653
    530D e60
    il baffometto e' buonissimo... unico neo incrosta velocemente coil e cotone.
     
  5. MaZu

    MaZu Guest

    Reputazione:
    0
    Bentornato cely! Sì gli organici impestano ma garantiscono svapate assolutamente impagabili! Beh dai, una rigenerazione in più e svapi pulito..:biggrin:

    Immagino che @maxgnetic sarà sotto casa ad attendere il corriere col carico del black friday. E vide passare gls, brt, dhl, sda, ups, etc...wroarrrr, ma nulla!! [-o<
     
  6. maxgnetic

    maxgnetic Direttore Corse

    1.571
    660
    14 Luglio 2013
    Reputazione:
    39.357.594
    Ape cross
    Ho abbandonato il progetto perché ho provato il black cavedish e mi ha nauseato, mi ricorda moltissimo il bezuki con cui ho avuto una brutta esperienza.
    Non ho comprato gli altri 2 ma ho preso una boccia di english mixture e fatto al 10% alternando alle solite vaniglie e alle new entry in my home di brebbia balkan e flake di officine svapo al mk ultra enjoysvapo e a pomeriggio è arrivato anche il ak47 di enjoysvapo ma questo non l'ho ancora provato e ho il morpheus enjoysvapo in maturazione da 10 giorni
    @MaZu sono stato in ferie questa settimana e ho fatto il giro dei negozi locali , niente corriere ](*,)
    Approposito di new entry ho preso una box bf anche per il dripper da 22mm e un po' di liquidi densi e cremosi
    Vediamo se riesco a mettere una foto
     

    Files Allegati:

    Ultima modifica: 24 Novembre 2017
  7. cely

    cely Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    10.408
    11.400
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.147.253.653
    530D e60
    nel baffometto la dolcezza di black cavendish e virginia vengono ben bilanciate dal latakya
     
    A maxgnetic piace questo elemento.
  8. maxgnetic

    maxgnetic Direttore Corse

    1.571
    660
    14 Luglio 2013
    Reputazione:
    39.357.594
    Ape cross
    Si ho letto molte descrizioni e recensioni , ma dato che il bc non mi piace assolutamente non per la dolcezza ma per il tipo di gusto che ha , non vorrei che quella piccola nota nel mix mi faccia disgustare il tutto.
    Comunque: il bc lo ho in casa, il latakia lo adoro e male che vada lo svapo da solo volentieri, il virgina è un aroma che vorrei provare e che mi incuriosisce molto quindi al prossimo ordine prendo i 2 restanti e provo il baffometto male che vada butto il bc e amen
     
  9. maxgnetic

    maxgnetic Direttore Corse

    1.571
    660
    14 Luglio 2013
    Reputazione:
    39.357.594
    Ape cross
    @cely aggiorniamo questo topic?
    :confused2
     
    A cely piace questo elemento.

Condividi questa Pagina