Si... ho provato a rifumare un cubano che avevo in casa per vedere la differenza ma... non ho trovato una differenza abissale e nemmeno una soddisfazione o appagamento particolare. Solo che prima sfumacchiavo mezzo cigarillo per strada e mai in auto e un mezzo toscano alla sera e mai in casa, adesso mi ritrovo con sto clistere in bocca ad ogni semaforo e quando sono davanti alla TV o al computer. Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Anchio al momento sono ancora abbastanza scimmiato e quindi non penso alle sigarette... Ma la voglia di farmi qualche cubano sta salendo e in ferie a Pasqua nulla mi levera la mia sosta quotidiana in cigar room con un bel partagas. Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Non esiste una ecig migliore dell'altra. Per trovare pace nel tiro da guancia ho speso soldi e tempo ma alla fine ho trovato pace con un atom da 10€ e ho il nautilus (35€ in negozio) 5 testine nuove ( altre 15€)e una ego aio pro c (60€ ) una testina nuova(5€) tutto fermo in un cassetto a prendere polvere. Per il tiro da polmone il "top" attualmente è il tfv8 cloud che ho anch'io ma se ami il tiro da polmone e vuoi svapare tutto il giorno secondo me non è adatto per vari motivi , consuma più di un hummer e fa tantissimo vapore . Sulle box c'è poco da dire , in base all'atom che devi usare e ai watt ne scegli una , tanto sono tutte uguali Inviato dal mio ispammphone 7
Quale sarebbe l'atom da pace dei sensi a 10 euro che ne ordino subito 2 Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Biemmisti svapatori L'atom da 10€ è il ego one v2 che sto usando con i la tabaccheria, stamattina è arrivato il kayfun 5 , vedo se riesco e montarlo dopo pranzo prima di andare al lavoro Il v2 è stato utilissimo, in primis perché ho imparato a rigenerare con quello e secondo è l'unico atom che ho in casa adatto a usare i la tabaccheria Aggiornamento Kayfun arrivato, montato tutto e fatto qualche svapo con il mix kentucky latakia ora però ho messo la istick sottocarica vi dico come va stasera dato che lo userò al lavoro dalle 16 alle 21 Govape nel pacco ha messo un campione di liquido e lo sto assaggiando sul nautilus Inviato dal mio ispammphone 7
Io lo volevo subito e l'ho infilato nell'ordine dei liquidi, 29€ e li vale tutti . Ho svapato un 5ml di latakia e kentucky e sono per ora soddisfatto. Nonostante ho usato base con nicotina 6 ha un bel hit in gola ed è silenziosissimo Inviato dal mio ispammphone 7
Ieri sera ho fatto un boccino da 10ml con latakia al 8% non ho resistito e ora ne ho assaggiato 1ml nel kayfun....... Sinceramente deve riposare un po' ma ragazzi che spettacolo [emoji33] Inviato dal mio ispammphone 7
[MENTION=10494]cely[/MENTION] Quando è arrivato il kayfun avevo pronto un boccino da 30ml con mix kentucky e latakia, finito il 30 ml ho preparato un 10ml di solo kentucky al 10% e sinceramente non mi ha entusiasmato più di tanto , ora ho appena attaccato al boccino da 10ml fatto martedì sera con latakia 8% ... non ho parole, voglio provare il black c. ma sicuramente il mio aroma principale sarà il latakia Inviato dal mio ispammphone 7
Finche non ho iniziato a svapare latakia il kentucky da solo mi sembrava gia ottimo.... oggi son dovuto star fuori tutto il giorno e mi ero riempito a tappo il kay 5 di solo kentucky che non svapavo in purezza da alcuni giorni... oh ci son rimasto male tutto il giorno... appena arrivato a casa l'ho rimpinguato con il latakia e mi e' tornato il sorriso. Veramente latakia for ever.... anche se voglio provare anche il baican mix e il kentucky usa
Stasera sto provando l origen little in bf sulla pico con kentucky e latakia.... Libidiboso Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ottimissimo l'origen. Il dripping è la sua morte! Buon svapo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Biemmisti svapatori Il prossimo acquisto hardware sarà un origen, poi più in là mi piacerebbe prendere un kennedy v4 competition P S : sono sceso a nicotina 3 su atom da guancia partendo da 16 3 mesi fa Inviato dal mio ispammphone 7
Io sto alternando cioè un tiro qui uno lì... Pico squeeze con origen little latakia kentucky... Kay v3 latakya e velocity v2 con 2 coil clapton a 80w con biscotto Cioè voglio far notare un mesetto fa chiedevo consigli su di una esig per iniziare spendendo poco Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Lol cely [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Sono andato a prendere gli aromi la tabaccheria dal mio amico e ancora non gli è arrivato il rifornimento, ho preso un boccino della linea elite per provarlo è il bezuki . Ho preparato un 10ml test al 12% dopo pranzo metto il cotone nuovo e lo provo anche se dal colore non si pronostica niente di eccezionale ma tra qualche ora vedremo In ordine Latakia 8% kentucky 10% bezuki 12% Inviato dal mio ispammphone 7
Moria di scimmie? A me domani arriva giusto qualche aroma. Ma mi gira che non riesco a trovare un set up che mi soddisfi sul kay 5 come sul 3 mini. Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ho fatto una resistenza nuova poco fa , punta da 2,5 filo 0,3mm , Facendo in modo da far uscire entrambe le punte da sotto la coil non mi sono accorto di averla fatta a 5 spire Mi è uscita da 1ohm ,l'ho provata a 13,5w e devo dire che mi sembra che vada meglio di tutte le altre che ho fatto in passato. Cely sicuramente lo hai gia letto e lo fai ma ti ricordo ugualmente, Cerca di mettere la resistenza quanto più vicina al foro dell'aria centrale Inviato dal mio ispammphone 7