Infatti volevo prendere quella che ha Cely. Non è dual battery o mi sbaglio?[emoji16] Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Tanta scena ma dentro ci sono solo degli aromi ,2lt di glicole e 2lt di glicerolo [emoji23] Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Biemmisti svapatori Arrivato oggi, dalla Cina con furore, ecco un Kayfun 5, clone della Coppervape, per la folle cifra di 12,35€ (un decimo dell'originale [emoji28]) Coil fatta con Kanthal A1 0,32mm, 8 spire su punta da 2,5. 1,40 ohm. Massi InviatodalmioiPhoneutilizzandoTapatalk
Prima rigenerazione per il mio primo rigenerabile da guancia (anche se moooolto arioso per essere da guancia) Massi InviatodalmioiPhoneutilizzandoTapatalk
[MENTION=62792]Fastmappy[/MENTION] da che sito e tempi e modi di spedizione Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Da Gearbest http://www.gearbest.com/vapor-styles/pp_428975.html?wid=21 Spedizione da € 5 circa, consegnato in 15 gg. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Argh grazie.. E dove lo avevo adocchiato anchio... Solo che non mi è chiaro che scrive 200pcs left ma sul tasto carrello... Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Si, la barra grigia sopra alla scritta "200 pcs left" è arancione quando i pezzi sono disponibili. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ho mandato una mail ad un sito dove sto preparando un ordine di liquidi e minkiate varie, ho chiesto se trattano atom da guancia rigenerabili e mi hanno risposto poco fa dicendomi che gia da domani sera metteranno in catalogo un kayfun 5 clone eycotech Se ha un prezzo onesto ne prendo uno Inviato dal mio ispammphone 7
Prima arrotolavamo foglietti di carta sottile a metraggio ora arrotoliamo fili metallici, insomma passiamo la vita ad arrotolare minkiate [emoji3] Inviato dal mio ispammphone 7
La ipower nano con il velocity v2 in single coil centrale è divertentissima. Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Cercasi guinzaglio per scimmie... Ieri ordinati su ft kayfun 5 clone e origen little. Oggi un 50 euro di aromi cotone ecc su svapoweb . Spendevo meno con gli havana (e pensandoci erano anche più buoni) spero di guadagnarne almeno in salute. Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Bello il video! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nel frattempo sei riuscito a trovare la quadra nel set up? Io ho il v3 mini, ora in comodato ad un amico..., che è il fratello minore del v5, ma non ho riscontrato problemi di eccessiva ariosità. Certo, imho, il KLP rimane il non plus ultra.
Grazie. [emoji4] Lo sto ancora utilizzando con la prima coil fatta, quella che si vede nel video. Mi trovo molto bene, 15,5w, 1,80 ohm (mi è cresciuta di 0,4 la coil [emoji23]) ed aria al minimo. Produce un bel vapore tiepido e denso, anche con nicotina bassa (3mg) c'è quel minimo di hit che mi basta e mi piace. Volendo essere pignoli forse avrei dovuto prendere il v3 mini come il tuo, io svapo circa 2/3ml al giorno ed il 5 è inutilmente ingombrante per i miei gusti/necessità. Stasera o domani provo a smontarlo e cambiare cotone mettendone un po' di più. Ho notato in un paio di occasioni del liquido (pochissimo a dire il vero..) fuoriuscire dalle prese d'aria e credo di essere stato appunto scarso col cotone. Il Klp non lo conosco e le mie scimmie non sono affatto contente di questa mia ignoranza.. [emoji23][emoji23] Massi InviatodalmioiPhoneutilizzandoTapatalk