Non ne ho la più pallida idea [emoji28] Me lo ha detto ma ero troppo impegnato a ciucciare il liquido che mi ha messo nel tank che tutto intorno a me era indifferente e annebbiato Quando vado a fare spesa se mi ricordo chiedo [emoji3] Inviato dal mio ispammphone 7
Buono quel latakya a differenza di quello f.a. che secondo me sa di candeggina. Mi sa che mi tocca prendermi un rigenerabile e buttarmi anch'io su quello. Intanto provato il cdb estratto di Maria e fa schifo mentre ry4 asian tpa molto buono anche se appena fatto. Malby flavorart altra candeggina come anche il ry4 della stessa casa. Mela verde tpa buona ma molto blanda... Poi provo a mischiarla al croassant... . Sto decisamente andando fuori di testa... Spendevo meno quando mi era venuta la scimmia dei cubani.. Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Io sento un po' scemare l'entusiasmo. I vari aromi dopo un po' mi sembrano tutti uguali. Svapo solo per tenere lontani i sigari.
Anche a me succede... un aroma che in negozio mi sembra fantastico dopo due giorni mi ha già stancato.. però con i miei soliti due/tre ml al giorno riesco a non fumare e quindi tanto meglio così, finché dura! [emoji28] Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Qualche immagine dalla rete... così, per farvi venire voglie strane.. [emoji23] [emoji33] Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
E quella la mia paura... Se mi scema la scimmia torno a fumare peggio di un turco.... E lo svapo sta facendo riaffiorare la passione per i puros in realtà mai assopita del tutto... Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Biemmisti svapatori State boni . Credo ci sono passati tutti io per primo dopo appena una settimana . Ma non ho mollato ho cercato, provato riprovato ( speso [emoji28]) e alla fine ho trovato un liquido che non mi nausea e non mi stanca . La scimmia non mi molla un attimo e svapo come un treno [emoji3] Sto provando ora un liquido test con il latakia al 8% la tabaccheria devo dire che fa paura... Domani con calma provo a mixarlo con il kentucky in modo corretto Credo che la mia ricerca è quasi al termine [emoji120][emoji120][emoji120] Inviato dal mio ispammphone 7
Guarda.. oggi ero piuttosto insoddisfatto. Fuori in terrazzo c'era un mozzicone di toscano lasciato lì da quasi un mese, cioè da quando non li ho più toccati. Ho recuperato un accendino (non ne porto più in tasca) e l'ho acceso per vedere un po' la differenza. Non mi è piaciuto. Troppo forte, bruciava la gola, l'aroma non era quello che mi aspettavo e l'ho spento subito dopo la prima boccata, quasi contento che non mi piacesse. Però gli aromi che ho preso, fra cui proprio quelli della Tabaccheria son eccezionali alle prime boccate. Poi pian piano sanno di niente e sembrano poi tutti uguali.... Non credo di poter tornare ai toscani, mi fan quasi paura ormai, ma ci sono sempre i cigarillos in agguato. Speriamo bene...
Guarda lunedì era il mio compleanno... Cena con tutta la famiglia più qualche amico in un ristorante di un amico dove a fine cena di solito mi fermo sotto il portico con il titolare a bermi il mio bel zacapa 25 fumando un bel mezzo toscano... E lunedì ho ovviamente rinnovato la consuetudine. Stasera invece sono andato solo con la mia compagna e finita la cena o declinato il solito mezzo toscano e mi son bevuto il mio bel rum svappando booms... Devo dire che il toscano non mi è mancato...ma avesse avuto un bel partagas o un montecristo non lo so... Intanto sono 20 giorni che non fumo una sigaretta e direi che posso già essere contento. Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Lo stesso problema che sto avendo con il kentucky , girando in rete ho visto che quasi nessuno lo usa singolarmente e che consigliano di mixarlo. Ora che ho il latakia posso sperimentare qualche ricetta . Adesso direttamente nel tank ho mischiato due liquidi preparati con aroma singolo ( latakia al 8% e il kentucky al 10%) Tra qualche ora ti aggiorno Inviato dal mio ispammphone 7
Io posso solo dire che dopo un po' che si usa solo svapo, se ti accendi una sigaretta, ti rendi conto di che schifo di gusto in realtà abbia! Arrivi però a metà e tutto ritorna come un tempo, ossia sembra buona; lo so perché anni addietro avevo già smesso con le siga (ne fumavo una al mese e per il resto svapavo) ma spero, anzi voglio, non rifarlo! Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Per ordinare da cigabuy che tipo di spedizione conviene scegliere? Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Io finora ho scelto dpd , abbastanza veloce e al momento nessuna tassa (anche perché le mie sono partite dalla Francia direi). Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Se serve a tenerci lontano da sigarette e sigari (sob ! [emoji26] ) ben venga lo svapo. Un vantaggio è che posso farlo davanti alla TV o al PC o ai semafori senza appestare nessuno e senza dover uscire fuori con temperature sotto zero..... Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Vero, solo che, in luoghi chiusi e pubblici io cerco sempre di non dare nell'occhio (anche se con il tfv8 è difficile [emoji23]) perché prima o poi qualcuno si lamenta e abbiamo finito la festa! Mi raccomando, agite in tal senso, in modo da poter continuare a godere di questo privilegio! Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Ho appena fatto un esperimento sostituto il cotone alla res rigenerabile della eleaf... E ho provato a mettere il normale cotone idrofilo ( sbiancato ad acqua ossigenata) sembra andare benone. Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ma si tranquillo. Agli albori, c'era chi rubava gli ob alla compagna; sfilava e svapava alla grande! Ehm, naturalmente nuovi. Un mio caro amico rigenera esclusivamente con quelli... Dico sul serio!