Il dripper e un atomizattore senza serbatoio dove metti il liquido di goccia a goccia direttamente sulla resistenza. Il bootom feeder è un dripper dove grazie ad un buchino sull attacco il liquido arriva dal basso da una boccetta da schiacciare. Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Successa cosa strana . Oggi per strada mentre passeggiavo l'ecig ha cominciato a perdere liquido dal foro di aerazione. Ho asciugato con un fazzoletto ed ho ruotato la ghiera di regolazione flusso d'aria su un punto senza fori. A casa ho smontato e lavato tutto ed ho lasciato solo la coil ad asciugare. Ho messo una nuova Triton da 1,7 con 13,5 w. Il problema non si è più presentato. Che cavolata avrò (sicuramente) fatto? Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Biemmisti svapatori Sicuro che non ti si sia attivato involontariamente il tasto fire (a lungo) in tasca? Se così fosse, è normale. In ogni caso qualche pisciatina fa parte, prima o poi, del gioco. O la avevi in mano? Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
No era in tasca ma non toccava su nulla. È più probabile che l'abbia montata male.... però avrebbe dovuto succedere subito e non a serbatoio quasi vuoto . Forse si è mollato qualcosa, cioè ho inavvertitamente svitato un po' il tank tirando fuori la coil. Quando ho smontato difatti la coil era avvitata al tank e non alla parte di sotto. Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Per come la vedo io se perde non è perchè la coil non è stretta al massimo, in genere il liquido è piuttosto denso per poter trafilare dalle guarnizioni. È più probabile che si allaghi la coil, il cotone assorbe troppo liquido e questo gocciola sul fondo dell'atom uscendo dai fori dell'aria. È comunque solo una mia teoria. [emoji120] Massi InviatodalmioiPhoneutilizzandoTapatalk
Invece capita proprio on atom semi vuoto, poiché la "pressione" all'interno formata dal liquido in pieno viene a scemare. Ecco le peridtine. Fa parte del giuco: il fazzoletto di carta in eccesso, è a corredo del vaper virtuoso! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [MENTION=10494]cely[/MENTION]: sintesi ineccepibile
Tranquillo è "normale" Se svapi a bassi wattaggi e usi il fori stretti la coil si allaga e come avrai notato hanno un foro largo centrale che scende fino al contatto quindi in teoria sono autopulenti e fanno colare il liquido in eccesso sul fondello , oltre a far colare dal foro a volte esce anche dal contatto che va sulla box Indipendentemente da come svapi prendi l'abitudine ad ogni refil di smontare la coil e pulire il fondo se è sporco e la coil non c'è bisogno di lavarla ma basta una leggera soffiata per far uscire dal basso l'eventuale liquido in eccesso Inviato dal mio ispammphone 7
Buongiorno a tutti. Contagiato dai soliti 2 inscimmiatori ieri pomeriggio sono andato a prendere un po' di liquidi americani . Li ho provati velocemente e anche in modo distratto . Appena ho le idee chiare vi scrivo le mie impressioni Inviato dal mio ispammphone 7
Biemmisti svapatori Ed oggi l'ho provato anche io! Don't [emoji33](s)vape and drive! [emoji33]☠️[emoji23] Massi InviatodalmioiPhoneutilizzandoTapatalk
Ehi figlioli, piano con i dolci; fanno ingrassare anche se svapati... Da un paio di giorni sono vittima di un un forte raffreddore. Nonostante carichi gli atom di cristalli, non sento una ceppa! Quasi quasi provo a drippare il vicks sinex... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[emoji23] Io, nonostante abbia una tosse bestiale da giorni, nonché cali di voce e mal di gola, ieri son riuscito a svaparmi 25ml [emoji23](nico 1); oggi 5 ( dimenticato borsello svapo a casa [emoji35]). Lol [MENTION=62792]Fastmappy[/MENTION] [emoji23] Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Salvo imprevisti nel pomeriggio vado a vedere/provare e forse comprare un atom da guancia rigenerabile Con gli organici il nautilus mi sta stressando anche perché svapo molti ml al giorno quindi porello non c'è la fa a starmi dietro [emoji28] Messaggio cifrato: le [emoji205] hanno saputo di quella cosa [emoji51][emoji33][emoji22] Inviato dal mio ispammphone 7
E allora scateniamole queste scimmie [emoji205], tanto per qualche tempo dovrebbero bastargli [emoji23] Tu svapi molti ml ? Muhahahahah Su su dai, rigenerare a nastro; oggi devi uscire da quel negozio con almeno 100€ in meno [emoji23] Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Solo 100? Speriamo siano solo 100 ma ho seri dubbi , la lista è lunga [emoji23] Inviato dal mio ispammphone 7