Ti mando 3€ così te ne compri una nuova [emoji23] Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Tra poco ti tocca cambiare scatola[emoji23] Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
La cosa che mi fa sorridere è il suo primo post [emoji3] "Voglio provare ma non voglio spendere molto " Ma lui non sapeva che le scimmie sanno leggere e sono subito lì a saltarti addosso [emoji3] Inviato dal mio ispammphone 7
Biemmisti svapatori [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] scimmie bastarde! Anche io ho detto che comunque avrei risparmiato rispetto ai 5€ al giorno che spendevo ma credo di essere ancora in negativo dopo due mesi.. [emoji23] Preferisco non fare il conto...... [emoji51] Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Non tocchiamo questo tasto che sto sotto anch'io [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] Inviato dal mio ispammphone 7
Mi sa anche a me... Il fatto grave è che questa è solo quella piccola... Ne ho un altra...non così piena... Per adesso... Piu che una scimmia mi è salito sulla spalla un gorilla Io mi sa che per rientrare in attivo ci vogliono 2 anni... E che ho già anche un po' la scimmia di una batteria seria dripper e un tfv8 perché voglio fare anche il cretino. Il problema che rischio di diventare anche single... Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Guarda ho fatto un conteggio poco fa e se non ho dimenticato qualcosa ( ma sicuramente si) sono in attivo di una 40ina di euro [emoji3] Inviato dal mio ispammphone 7
Valuta piuttosto un BF (bottom feeder) sicuramente più pratico e rende come un dripper. Direi inoltre, non me ne vogliano le nostre scimmie, che se prendi un dripper o BF, il Tfv8 potrebbe essere superfluo.. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Valutato ma se voglio cambiare liquido ogni 5 min forse è più comodo il dripper. Che poi mi spiego. Dopo cena io e mia moglie abbiamo l'abitudine di soffermarci in cucina ( unica stanza della casa in cui fumiamo) a bere un bicchiere di vino o due fumando. Al momento io invece che fumare svapo e mi piace provare più gusti. Magari passata l'euforia del momento mi stabilizzo su di un aroma o due. Avevo persino pensato di prendere 5 o 6 justfrog 1453 che su svapoweb costano meno di 2 euro... Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Holà vapers, vedo che nel frattempo s'è aggiunto nella stanza de i vapori anche l'amico @cely! Si un atom da dripping sarebbe un 'ottima soluzione per l'assaggio dei vari liquidi self made. Semmai consiglierei atom non rigenerabili per un approccio. Sarebbe sufficiente un ottimo e caro vecchio 306... @Fastmappy, il bf è altra cosa. Cerchiamo di non dare informazioni pressapochiste a chi cerca nello svapo una via d'uscita dal tunnel del tabacco...Oltre a richiedere box ad hoc, non è per nulla paragonabile ad uno svapo in dripping, ancorché qualche veterano dello svapo abbia modificato alcuni atom per utilizzo intercambiabile. Io c'ero! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[emoji33] basandomi su ciò che ho letto (nella mia molto breve carriera di svapatore! )pensavo che un bf fosse come un dripper in termini di resa aromatica e vapore ma alimentato dal basso anziché dall'alto.. Massi InviatodalmioiPhoneutilizzandoTapatalk
Comunque tra la sigaretta e lo svapo continuo a preferire la patata [emoji3] Inviato dal mio ispammphone 7
Te la darei ma non ce l'ho... (una Rep!) [emoji205][emoji12] Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
In effetti, agli albori si sosteneva che il bf fosse un dripping "al contrario". Ma così non è, poiché in dripping l'aroma viene centellinato, goccia dopo goccia. Insomma, un amplesso vaporizzato, assolutamente da riservare al dopo cena... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sto testando il kentucky la tabaccheria al 10% su base nicotina 3 sul tfv8 baby tra un paio di tank vi aggiorno Inviato dal mio ispammphone 7
E infettati la destinazione sarebbe proprio quella. Il rigenerare non mi spaventa anzi... Ho ottima manualità (ex orafo) e buone conoscenze elettrotecniche... Solo che se prendo quella strada altro che scimmie.... Se mi vengono i 5 minuti mi metto a disegnarmi un atom con rhino e me lo faccio stampare 3d in titanio.. O se voglio fare lo sborone in oro bianco. poi non rientro neanche se prima avessi fumato solo cohiba. Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Provato Black Cavendish del Vaporificio con nicotina 6 : delusione. Buttato letteralmente via. Adesso sto provando English Mixture della Tabaccheria. Non male, sembra un discreto tabacco da pipa. Ad oggi il Kentucky è insuperato. Va detto però che la base era nicotina almeno 10. Piuttosto, la coil è andata. Poi posto la foto di com'è ridotta. Adesso ho quella da 1,8 con potenza 15w.