Il nautilus è di Fastmappy, il cannone uno mio (doppietta [emoji23]), uno del mio amico e il cannoncino nuovamente del proprietario del nautilus [emoji2] Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
[emoji48] ieri sera stavo per buttare la 1,6 poi alla crudele gli ho conficcato uno stuzzicadenti nel foro centrale [emoji23][emoji23] Ho stantuffato e pulito ciò che intasava il foro ( sembra catrame) ho rimontato tutto e funziona ancora [emoji23] Inviato dal mio ispammphone 7
No catrame per fortuna.... Sono resine, cere e grassi presenti naturalmente nella pianta del tabacco... che loro cercano di eliminare nella maggior parte ma rimangono le molecole più piccole che danno l'aroma. Impossibile per un aroma organico non incrostare... http://www.latabaccheria.net/guide-e-suggerimenti/ Peccato per le coil. Ma... come sono le rigenerabili ?
Ho fatto un mix con : 2% latakia e 14% kentucky , ho messo la coil nuova clapton 1.8 Spettacolo [emoji3] Inviato dal mio ispammphone 7
Mi sa che al prossimo boccettino di preparazione cambio anche io con la 1,8 ma questa è già alla terza ricarica da 5 ml e non da segni di cedimento.... Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Io invece follia mi sto facendo prendere la mano dal piccolo chimico.... Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
[emoji23][emoji23][emoji23] occhio che poi scadono! [emoji6] Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
E non sono nemmeno tutti... Devo trovare gli aromi che preferisco... E visto che un boccino di liquido pronto ed uno di aroma costano più o meno uguali e la base neutra costa poco sono andato subito di aromi. Per adesso ho trovato ottimi tabacco strong biofumo pronto ( anche se la seconda boccetta non mi sembra uguale per niente alla prima) tabacco da pipa biofumo , trovo buono ma sopravvalutato il booms tnt il cuban supreme vaporart è più buono e costa pure meno. Sapori strani... Il croassant della vapor art che però ha il diacetilene... Ma che buono, il reggae night sempre flavour art . limone di Messina lop Buono anzi molto buono il first pick rebrand ma è un organico e non so con le coil, io l'ho fumato ehm svappato per un pomeriggio da un amico su rigenerabile. Dovessi ricominciare adesso comprerei 4 o 5 aromi. Ma ne ho ancora da provare e poi inizio a mixare Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
E niente, serve un dripper anche a te! [emoji205][emoji205][emoji205] Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
In effetti visto che mi piace cambiare sapori ogni momento mi sa che sarebbe l'ideale. Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Io quelli da vendere li ho finiti, gli puoi vendere il goon se non ti piace...ah ma prima lo devo vendere io a te [emoji23] Mamma mia ragazzi, ci state dando dentro tutto [emoji23] Chiamo a rapporto il nostro (mio e di Fastmappy ) corregionale, anzi coprovinciale [MENTION=52936]montoya73[/MENTION] , visto che penso sia entrato anche lui in questo mondo . Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Biemmisti svapatori Su 3FVape sto guardando degli splendidi cloni a 8/10$.... [emoji28] http://www.3fvape.com/module/blockwishlist/view?token=43E9787BDC240051 Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ehhhh non mi ricordo più di preciso, Piani? Prino? Comunque zona imperiese, se interviene ci illuminerà [emoji2] Ma vuoi mettere un bel goon originale [emoji6] Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Per ora l'ho smontata e l'ho messa da parte per fare dei test ( povera coil cosa dovrà subire [emoji48]) Non ho nessun attrezzo specifico ma ho pensato di avvolgere del cotone da cucito su un ago e provare a pulirlo così Appena ho tempo lo torturo in questo modo Inviato dal mio ispammphone 7