Ad essere sincero compro raramente online e non ho mai approfondito il servizio paypal, io uso la mia carta di credito tramite paypal ma solo perché vengo indirizzato dal sito ecommerce non per mia scelta Forse è meglio così [emoji3] Inviato dal mio ispammphone 7
Togli pure "il quasi" E pensare che questo losco figuro, saltuariamente , mi si aggira per casa... Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Sai che non ricordo esattamente, potrebbero essere Neos mini alla vaniglia? [emoji28] erano in una scatola porta sigarette anonima...
Credevo ti piacesse.... [emoji23] Tra l'altro lo sai vero che appena arriva il paccone dalla Cina dovrò tornare?! [emoji48][emoji48][emoji48] Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Te lo spedisco, non vorrei mai che mi impuzzassi di sigaro la casa [emoji23] Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Pacco in viaggio [emoji205] hardware accontentata. Mi sto appassionando agli organici tabaccosi e la [emoji205] ha ripreso ad agitarsi .... maledetta [emoji3] Inviato dal mio ispammphone 7
Ma quali sono i siti più economici da cui comprare... Eventualmente anche cina ( per hw) Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Biemmisti svapatori Saranno felici di risponderti i due allevatori di [emoji205] prepara la cdc [emoji3] Io ho comprato il mio hw su vaporoso e in negozio fisico in zona per ora sto bene dato che ho anche una discreta scorta di coil Inviato dal mio ispammphone 7
Io finora ho notato che svapoweb ha prezzi più bassi di vaporoso ma ha molti prodotti non disponibili e il sito un po scomodo ( niente filtri) Comunque oggi è una settimana che praticamente non fumo... A parte una sigaretta il primo giorno e mezzo toscano venerdì sera. In compenso ho già speso 200 euro e ho due carrelli pieni per altri 100 più una scimmia per una batteria con tc e un atom più grosso.... Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
[emoji3][emoji3] Batteria con tc perché ti attira tanto? Lo Sai che per il tc servono coil apposite che non ci sono per tutti gli atom Inviato dal mio ispammphone 7
È perche voglio anche un altro atom E poi pensavo i justfog hanno coil in nichel quindi non dovrebbero andare in tc? Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Guarda sul tc non mi sono mai documentato, ho una box che ha anche il tc ma la uso sempre e solo il wc quindi ne so poco. Le coil sono o a watt o a tc ma deve essere espressamente fatta e descritta per tc. Io per ora ho visto solo le bvc aspire in nichel e tc Inviato dal mio ispammphone 7
Anche io da lunedì 13 non fumo. Il tabaccaio andrà a "Chi l'ha visto". A parte due cubani non ho nulla in casa ma non ho avuto la tentazione di accenderne uno. Mi stupisco di me stesso... Aspetto i nuovi aromi che sono in viaggio per trovare quello che mi soddisfa di più. Questo che ho adesso si va bene però..... Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Vai di cigabuy, economico, con roba originale, a prezzi Cina, ma non arriva dalla Cina (almeno il tracking mi indica Francia). Accetta PayPal e qualche acquisto lo ho già fatto, puoi andare sul sicuro [emoji6] Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Bisogna stare attenti a quello che si chiede (cit. il corvo) [emoji205] Inviato dal mio ispammphone 7
Ecco che mi son fatto male da solo... Adesso va a finire che ci lascio giù un capitale... Mi salva che quello che volevo ordinare è in arrivo... Releaux mini e un nautilus mini. Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Biemmisti svapatori Bellina le Releaux Mini, peccato per la batteria fissa se no ci avrei fatto un pensiero.. Per acquistare all'estero c'è anche 3fvape.com che dicono sia molto affidabile e ben fornito, non ci ho mai acquistato personalmente però.. Su territorio nazionale oltre a svapoweb (che come dicevi ha ottimo prezzi ma spesso indisponibilità di materiale) c'è svapostore, collaudato personalmente un paio di volte.. Se ti servono batterie i migliori prezzi e prodotti originali si hanno su su.nkon.nl Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
A proposito di [emoji205][emoji205][emoji205][emoji205], i prodotti Bombertech li conoscete?? Nello specifico credo di essermi innamorato del Pindad.. [emoji85] http://www.bombertech.com/pindad/ Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io ho comprato proprio oggi un metro di acciaio 316 da 0,5mm (24Ga) appena il [MENTION=63078]ilGuru77[/MENTION] mi da il mio Goon provo a svapare in TC sperando di non carbonizzarmi.. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk