Le esplosioni spesso sono da attribuire a prodotti non marchiati CE oppure a riproduzioni di atomizzatori (vere e proprie copie) o ancora a batterie scadenti. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Speriamo perché esplodono anche telefoni blasonati con amperaggi di scarica ben inferiori Invece sono pentito di non aver preso qualche liquido con nicotina più alta... Inizio a sentire un po' ... Un bel po' .. Di astinenza. Sono 36h che non tocco combustibili Ah e ho un mal di gola allucinante.. Ma spero non dipenda dallo svapo. Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
No, normalmente sono da attribuire a scarsissima conoscenza della materia e all'utilizzo di box meccaniche (senza alcun controllo elettronico quindi) unite a resistenze troppo basse; mandano in corto le celle e booom. Il mal di gola escludo che sia dovuto alla e-cig, a meno che tu non abbia fatto una marea di tiri a secco, ma non penso proprio! Corri in qualche negozio a comprare liquidi più nicotinati, non farti fregare da te stesso ( e dalla astinenza vera e propria, che purtroppo esiste ma che con il giusto dosaggio, sparisce) Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
[MENTION=10494]cely[/MENTION] accoppiata justfog q14 e liquido nicotina 18 è efficace. Ieri ho fatto più di una decina di svapate e l'amico da ieri sera la sta usando senza avere problemi PS: ho box e atom buoni e ti dico che ieri sera la scimmia di prendere una uguale alla tua da avere come ecig di scorta o leggera mi è venuta dopo averla provata per bene . Concordo con ilguru vai in negozio e prendi un boccino da 16/18 Inviato dal mio ispammphone 7
Purtroppo qui i negozi di ecig hanno chiuso tutti... E dover andare in Alessandria adesso a comprare altri liquidi mi gira perché mi è arrivato il kit del piccolo chimico Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
[emoji15] Io intanto da lunedì non ho più acquistato sigari. Ho finito ieri l'ultimo mezzo cigarillo e poi basta. Ho praticamente solo svapato. Credo però che ordineró altri liquidi perché con questo mi manca il sapore legnoso e aspro del toscano... Stasera mi spulcio i siti. Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Lascia perdere gli aromi alla menta, mangia un chewing-gum piuttosto [emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[MENTION=10494]cely[/MENTION] vedo che hai il 9 quindi insisti con quello , svapa più spesso e stai apposto Inviato dal mio ispammphone 7
Menta non ne ho proprio presa Ma che buona invece la mela verde. Infatti sto svappando come non ci fosse un domani [emoji23] [emoji23] Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Piottosto per la legge di fantozzi... Q16 nuova... Montata resistenza e riempita con il liquido first pick che mi hanno passato ieri... Aspetto 10 min che impregri bene ma resistenza... La prendo in mano e tiro... Niente fumo e mi arriva il liquido in bocca ... Guardo la cigaretta e la trovo completamente allagata dal liquido uscito TUTTO dai fori per l'aria Asciugata ( sperando non sia finito anche dentro la batteria) smonto tutto lavo sotto l'acqua anche la base della resistenza piena zeppa del liquido asciugo bene e la rimonto. Ricarico e funziona senza più perdite... Booo verrebbe da pensare non avessi stretto bene la resistenza ma son sicuro fosse beh avvitata... Giramento doppio per aver fatto il bagno ad una batteria nuova e per aver finito il liquido che solo assaggiato ieri sembrava eccezionale. Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Sicuramente era svitata o la resistenza o il pezzo in vetro , tranquillo non hai fatto nessun danno alla batteria Inviato dal mio ispammphone 7
Mi sta succedendo una cosa strana.... Qualunque liquido tabaccoso stia provando mi sembra uguale all'altro mi fa l'impressione di un retrogusto dolciastro e nauseante. Adesso provo a togliermi quel gusto schifoso con il liquido al limone vediamo se migliora. ho provato anche fare due tiri da una marlboro light di mia moglie e mi ha fatto schifo anche quella... Booo Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Bicchiere di latte fresco torna tutto ok Io a pomeriggio appena arrivato al lavoro ho bruciato la mia prima coil e non ne avevo di scorta [emoji28][emoji28][emoji28][emoji28] Ora sto provando il dark vapure flavourart nel nautilus e il liquido organico latika nella ego aio , carini entrambi [emoji39] Inviato dal mio ispammphone 7
niente sento su tutto sto odore nauseante..mi si salva solo il limone. Che poi non è neanche gramo in realtà solo che mi nausea... Mi sembra di identificarlo come gelato alla nocciola... Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Tranquillo, capitano quei giorni, devi resettare le papille. Ti ha consigliato bene Max , il latte è un ottimo resettante! Comunque non c'è nulla da fare, ci sono giorni in cui non si percepisce bene l'aroma e tutto fa più schifo, è normale! Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Provato con il latte ma niente... Adesso sto provando con il rum e sembra andare meglio... Non risolvesse ho un Ardebeg 18 yrs old super torbato. Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Dacci dentro , con quello ti resetti tutto [emoji23] Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Per quello ho un assenzio a 80gradi ma l' anice mi porta troppa acidità Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk