Solozione presto trovata, non martellarti le palle e svapa, che per un po' ne hai [emoji23] Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Io ho preso mezzo litro 3 mezzo litro 6 e 250ml di 9 , l'intenzione è di andare a scalare ma ora che il 9 è quasi a metà e domani sicuramente un amico deve fare un ordine si svapoweb mi sa che ci aggiungo 2 litri di nicotina 9 [emoji28] Inviato dal mio ispammphone 7
Io avevo già messo in carrello la 36 pensando di usarla come base da diluire e averla comunque di scorta ... Poi ho puntato direttamente alla 9 e alla 0 per fare esperimenti. Anche perché mi è venuto il dubbio su quanto possano durare come conservazione. Ps ma a svapoweb hanno rubato il personale di Amazon e lo frustano pure? Ordine fatto alle 13 58 arrivata mail di spedizione effettuata alle 15.01 Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Se è roba fresca almeno un paio d'anni te li fa. Ho usato anche robe scadute da un po' (soprattutto aromi) e sono ancora vivo. Certo bisognerebbe ragionare come se fossero merendine (anche perché svariati componenti sono gli stessi [emoji23]) e quindi una volta scaduti van buttati. Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Mi sa che ci ritroveremo tutti la!!! [emoji23][emoji23][emoji23] Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Biemmisti svapatori Ieri sera mi sono deciso a provare la testina rigenerabile del Tfv8. L'aroma è la quantità di vapore non sono a mio avviso paragonabili alle testine già pronte! [emoji205] Mi sa che è ufficiale, ora voglio un dripper!! [emoji23][emoji85] Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Appena uscito dal. Laboratorio di un amico svappatore appasionato... Mi brucia la gola provato di tutto dal dripper allo squok o come si chiama... Dal dripper con un liquido tipo cereali caramellati o simile non mi sarei più staccato sembrava di mangiare il dolce.. Poi tabaccosi da estratti anche invecchiati.... Adesso la mia jf14 mi fa venire da ridere...qui vicino ad una piccola parte delle v sue... Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Sono appena stato in negozio per comprare una justfog q14 come quella di [MENTION=10494]cely[/MENTION] per un amico e gia che dovevo ritirare il correttore bitter ho preso qualche altro aroma da provare Inviato dal mio ispammphone 7
mi state facendo venire voglia di tirare fuori la cassettina con tutto l'occorrente per svapare, sebbene abbia smesso di fare pure quello tra basi e aromi ho ancora un centinaio di euro di roba
Metto una foto di repertorio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Questa è la ''macchina del fumo'' in buona compagnia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il virginia mi piaceva veramente un sacco!
Mi ha passato un liquido da provare molto buono rebrand first pick che guarda caso ha il Virginia ed in effetti è buonissimo e guarda altro caso sembra la versione più intensa del tabacco strong della biofumo. Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Bello che sei [emoji7][emoji23] Vero Massi, ora ti è chiaro perché il Guru è sempre andato di rigenerabili? A parte ora però che mi sto godendo il dolce far nulla di svitare una testina per metterne una nuova[emoji23] Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Mi sa tanto che per il mio compleanno mi regalo una batteria seria... Ed un paio di atom.... Anche se ho visto qualche video sul tubo di esplosioni di ecig che mi hanno un po preoccupato... E poi ho la donna che mi fa inc.... Non vuole nemmeno provare a fare un tiro... Con ste str..... Come le definisce. Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Lo sapevo ma credevo fosse meno evidente. Come dicevo, prossimo step un bel dripper! Per ora partorisco coil! [emoji23] Massi InviatodalmioiPhoneutilizzandoTapatalk
Se compri box con chip per controllo potenza non dovresti corriere questo rischio. [emoji106] Massi InviatodalmioiPhoneutilizzandoTapatalk