Biemmisti svapatori Grazie, Se per crepitio intendi gorgoglio basta aprire tutta l'aria e soffiare in fuori ( piano e se non risolvi un po' più forte) e si sistema Inviato dal mio ispammphone 7
Si la coil è da 1,68, ho ridotto a 11,5. I gorgoglii non li fa più e fa un sacco di fumo. La prossima ricarica però riduco la nicotina. Mi piacerebbe provare tabacco strong ma per ora ne ho.... Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
I liquidi bio fumo non è che son tanti nominati quindi puoi provarlo con calma , io ho usato 100ml di liquido base nicotina 3 bio fumo e sinceramente non mi ha convinto più di tanto Inviato dal mio ispammphone 7
E dilla com'è, per te sapeva di lumino [emoji23] Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Biemmisti svapatori [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] sisi ho scritto al volo e volevo editare dopo. Si confermo sembrava di stare al cimitero , retrogusto di lumino con la foto di padre pio stampato, si sente anche il gusto del saio di tela [emoji3] Però quello già pronto che ha preso cely lo voglio provare , ho un negozio che ha solo liquidi pronti bio fumo e se riesco ci vado domani pomeriggio Inviato dal mio ispammphone 7
Chissà come sarebbe svapare un mix di liquido 36 e grappa [emoji848][emoji3] Inviato dal mio ispammphone 7
Non mi far venire strane idee. Il 36 c'è. La grappa no, devo comprarla ma poi andrebbe a finire che mi scolo la grappa e mi fumo l'ultimo cubano che mi è rimasto. [emoji16] Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Ahaha... Ecco le csgarette vedrò se riesco ad eliminarle ma un bel sigaro cubano ogni tanto non me lo neghero tanto facilmente soprattutto in estate. Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Eh eh, un buon cubano accompagnato da un cocktail in spiaggia, tanta roba! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao Matteo! No, io ho smesso di fumare l'anno scorso ad aprile, ho fatto una breve esperienza con la sigaretta elettronica ma poi ho eliminato anche quella [emoji6] mi concedo solo qualche cubano ogni tanto, un paio al mese diciamo[emoji39] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Potrebbero spiegartelo al pronto soccorso se lo provi [emoji23] Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Finalmente ho trovato il bitter wizard flavourart, lo vado a ritirare nel pomeriggio. Qualcuno di voi lo ha mai usato? Inviato dal mio ispammphone 7
Io lo sapevo che mi faccio prendere la mano ho appena fatto un altro ordine... Non capisco come sembri che costi tutto niente e poi guardi il carrello e fai 80 euro... Comunque ho preso altre 2 sigarette un altra compact per mio figlio ed una q16. Anche se volevo provare a prendere una batteria con tc Piu un po di liquidi... Poi finché si trovano ancora dovrò prendermi una base con nicotina e qualche aroma. Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji106] Per liquido base e aromi vai su svapoweb e prendi tranquillamente i gioark 50/50 con nicotina che vuoi, costano pochissimo e sono ottimi io li sto usando da qualche settimana Inviato dal mio ispammphone 7
Infatti ho già adocchiato... Peccato che con le leggi nuove vanno tutti ad esaurimento. Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Visto che sono nuovamente disponibili su svapoweb, consiglio anche le basi avoria, sono ottime. Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Il prossimo passaggio lo faccio dallo psichiatra... Fatto anche ordine su svapoweb... 2 litri dico 2 litri di base meta 9mg nico e meta 0 più un po di aromi.. Così fra un sito e laltro ho già speso quasi 200 euro e adesso se non smetto di fumare mi prendo a martellate le palle Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk