La resistenza usata e tolta ancora buona si può ancora usare o aiutandosi il liquido sarà da buttare? Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
La puoi usare ancora ma avrà sempre il retrogusto dell'aroma all'inizio, con il tempo poi svanisce Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si è ancora buona, asciugala per bene e avvolgila in un pezzetto di pellicola trasparente per alimenti e conservala Inviato dal mio ispammphone 7
Biemmisti svapatori Evvai [emoji322][emoji322][emoji322][emoji322][emoji322] [MENTION=11651]bluemarine[/MENTION] aspetta 10 minuti una volta caricato il liquido , monta la 1,8 e non superare i 12,5w Inviato dal mio ispammphone 7
[emoji106][emoji106][emoji106] Ordinato anche io stasera (o meglio, farà ordine [MENTION=63078]ilGuru77[/MENTION] dopo aver trombato, forse..) pico e nautilus per mia moglie. Massi InviatodalmioiPhoneutilizzandoTapatalk
Quelli mentolati sono terribili da far andare via, poi dipende dall'atom. Piuttosto che svapare controvoglia bisogna anche sacrificare una testina! Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Grazie per l'attenzione [emoji23] Occhio comunque a dire che non fa nulla, perché a forti dosaggi provoca mal di testa, giramenti, tachicardia, nausea. In ogni caso ci si rende conto da soli quando è troppo. Mi raccomando che il liquido non vada a contatto con la pelle, equivale ad iniettarselo, e soprattutto con nicotina alta può diventare davvero pericoloso. Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Trombato tua moglie? Forse ho letto veloce [emoji23] Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Ho avuto da fare e ho tardato nelle operazioni... Il Nautilus era già montato con una coil da 1,8. Nella confezione c'è una coil di riserva e un serbatoio di vetro di ricambio. Mi son fatto un liquido metà base da 6 e metà da 32 (quindi un 20 circa) più qualche goccia (3-4) di aroma toscano. Mo è qualche minuto che riposa fra un po' svapo... EDIT. Fatto qualche svapata. Il sapore è buono, nulla di paragonabile al toscano ma non male. Vapore poco. Sento gorgogliare all'interno dell'atomizzatore. E' normale ? Io ho fatto attenzione che riempiendolo nulla cadesse al centro come da istruzioni.
Io sto facendo esperimenti cambiato testina son passato alla vaniglia... Non male.. adesso l'ho vuotata ( con una siringa per non buttare il liquido) e son passato al tabacco strong. Ecco questo mi piace davvero...bene bene... Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Io sono un po' perplesso per il poco vapore... Oddio, ce n'è ma non come vedo in certe dimostrazioni o prove di ecig...
Io invece cambiato liquido sono stupito da quanto fumo fa sto scatolini minuscolo. E anche piacevolmente stupito dal gusto ottimo di questo liquido. Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Sono un pirla. Avevo smontato l'atomizzatore seguendo le istruzioni, più che altro per capire com'era composto e poi ho riavvitato male la parte superiore, cioè non l'avevo stretta abbastanza. Adesso fuma come una ciminiera e non gorgoglia più... Ho impostato la potenza a 12 W. L'aroma non mi dispiace ma credo proverò poi qualcos'altro.... La cosa strana è che mi stimola un po' la tosse mentre ciò non mi accade con i sigari veri, anzi...
Biemmisti svapatori Allora partiamo per gradi 1) la coil premontata dovrebbe essere al 99% la 1,6 e non la 1,8 se è cosi scendi a 11,5w per sicurezza 2)se ti ha gorgogliato hai un po di liquido nella base ( niente di grave) quindi al prossimo smontaggio tigli la coil asciuga la base con uno scottex e mettendo al foro più grande soffia dal foro della coil per far uscire il liquido dal foro dellaria, ricorda di controllare ad ogni smontaggio che la coil sia avvitata bene 3) stimolo della tosse sicuramente è dato dalla alta % di nicotina ( minkia 20 [emoji28]) specie a fine giornata, il colpo in gola e pozzichio lo da la nicotina e il pg del liquido [MENTION=10494]cely[/MENTION] appena hai 2 minuti posta una foto del tabacco strong e descrivimi com'è. Inviato dal mio ispammphone 7
Aggiungo che la tosse è normalissima (paradossalmente) per chi , essendo fumatore classico, prova lo svapo, è un classico "oh ma come fai a fumare sta roba oh"... Poi non parliamone di quando provano la mia, che per paura di tirare troppo forte, tirano troppo piano e si ustionano anche le tonsille[emoji23] Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Il tabacco strong è questo il liquido è piuttosto chiaro e poco denso. (io l'ho preso 6mg nicotina) A differenza della vaniglia che ho provato prima scura e densa va giù molto più velocemente non dico a vista d'occhio ma poco ci manca. Descrivere il sapore non saprei... Diciamo che mi ricorda vagamente le merit. Ps. Anche la mia a volte fa qualche crepitio mentre tiri pensavo fosse normale? Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Crepitio si, è il liquido che esplode sulla res; gorgoglii no, c'è qualcosa di allagato, o fori aria o coil Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk