Se hai deciso per il nautilus gia che ci sei prendi qualche coil di riserva da 1,8om costano 2,3€ l'una su vaporoso Inviato dal mio ispammphone 7
Certo. Appena il Mac si ricarica. L'avevo messo in carica ieri sera che era a zero ma la cagnolina ha spento la ciabatta con la zampa e stamattina era sempre a zero...[emoji35] Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Domanda : le coils per il Nautilus sono queste ? https://www.vaporoso.it/sistemi-di-vaporizzazione/wick/pacchetti-testine-di-ricambio/aspire-pacchetto-da-5-testine-nautilus-x.html'>https://www.vaporoso.it/sistemi-di-vaporizzazione/wick/pacchetti-testine-di-ricambio/aspire-pacchetto-da-5-testine-nautilus-x.html Qui dice Nautilus X mentre il mio è Nautilus Tank BVC .... Intanto ho messo nel carrello questa : https://www.vaporoso.it/sistemi-di-vaporizzazione/wick/pacchetti-testine-di-ricambio/aspire-pacchetto-da-5-testine-nautilus-x.html Conviene prenderne 2 ?
Biemmisti svapatori Non sono quelle aspetta le linko https://www.vaporoso.it/sistemi-di-vaporizzazione/wick/pacchetti-testine-di-ricambio/aspire-pacchetto-da-5-testine-nautilus-triton-mini-e-plato.html Terza opzione cioè la 1,8 clapton [emoji106] Inviato dal mio ispammphone 7
Grazie mille. Questa è fatta... Linko foto carrello da cell che mi riesce più veloce ... Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
[MENTION=11651]bluemarine[/MENTION] tutto ok, ora nel frattempo che arrivi il pacco vai in un negozio a provare qualche liquido e aroma ( magari prendi un boccino da 10ml per provare la ecig quando arriva) e poi procedi su svapoweb per i liquidi aromi ecc [emoji106] Inviato dal mio ispammphone 7
Infatti mo tocca ai liquidi. Ho dei dubbi sulle basi nicotinate in cui diluire gli aromi e sui liquidi pronti o da diluire. Ora, io non fumo molto, in casa alla sera vado due o tre volte fuori in terrazzo con lo stesso mezzo toscano. Al lavoro e in macchina non fumo, solo per strada mezzo Mini Meharis, quindi due o tre tiri e poi è finito. Però la "botta" in gola la voglio forte, se no mi sembra di fumare paglia Della Gioark le basi nicotinate passano repentinamente da 18 a 9 di nicotina. Avrei preferito un passaggio intermedio tipo 12 o 15... Un domani scendere da 18 a 9 mi sembrerà un po troppo repentino... Dei liquidi da diluire trovato solo questo con le caratteristiche che voglio. Di quelli pronti, sempre con le caratteristiche tabacco forte etc , molti sono esauriti ed altri sono nicotina 1,5%. Se consideriamo che le cartucce della Logicpro che sto finendo sono da 2,4% e mi fanno il solletico.... Mi sa che dovrò andare proprio in negozio a testare qualcosa e poi decidere. Nel paese vicino c'è un negozio di questi.. http://www.puffcigarette.com/it/liquidi#
Io sono sceso da 16 a 9 ( con atom da guancia mentre sull'atom da polmone uso da sempre nicotina 3) senza nessun problema,e ripeto che meno di 2 mesi fa fumavo 25/30 chesterfild rosse al giorno. Se da 18 hai paura di passare direttamente a 9 puoi fare questo semplice calcolo : 18+6=24:2=12 quindi puoi fare 5ml di 18 più 5ml da 6 e ottieni 10ml da 12 [emoji6] In più ci sono calcolatori online dove prendendo ad esempio 18 e 6 ti fanno fare più combinazioni di % quindi non ti preoccupare per la questione nicotina L'articolo più "costoso " è io liquido mentre le boccette di aroma concentrato le puoi anche prendere in negozio se su svapoweb non sono disponibili ( esempio aroma flavourart: online 3€ negozio 5€) Inviato dal mio ispammphone 7
Adesso ho già la scimmia che arrivi... E devo ancora provare questa che già mi viene voglia di ordinare altro... Oggi ho fatto un giro in un centro commerciale dove una tabaccheria tratta anche ecig... Ma con prezzi fuori di testa... Cioè ad esempio ego aio box che su vaporoso costa 26 era 69... Il kit con la classica sigaretta 34.9 che su Amazon con 12 euro te ne danno 2... Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
In effetti non avevo pensato di fare il "piccolo chimico" mescolando le basi. Pigrizia mentale.... Boh... quasi quasi ordino un flacone da 18 ed uno da 9... poi mi aggiusto. Per gli aromi vedremo. Intanto posso sempre ordinare quello da di svapoweb così lo provo sulla base da 18... Edit. Alla fine ho preso un flacone da 32 ed uno da 9. Insieme all'aroma. 32 mi sembrava troppo e 18 un po' poco. Partiamo da 20. Poi vediamo. Troppo ? Forse voi fumatori (o meglio ex) di sigarette non avete mai avuto la percezione di quel che è il Toscano e non vi consiglio di farlo. Per due motivi: uno che la botta sarebbe talmente forte da farvi tossire anche l'anima, due che potreste appassionarvici e buonanotte ai suonatori!
Guarda l'importante è avere il liquido base a casa , gli aromi sono facili da trovare ci si scambiano anche tra amici ecc io stesso ne ho regalati e scambiati un po' Si ottima scelta prendere un 18 e un 9 tanto come diciamo qui"dal garande fai il piccolo e non viceversa " se ti regoli che è troppo puoi sempre comprare una base 0 o 3 e alleggerisci [MENTION=10494]cely[/MENTION] tutto bene vedo che la [emoji205] è già con te [emoji23] Unica scelta che non condivido ( ma parlo in base alla mia situazione critica con l'astinenza e sicuramente hai fatto la scelta in base alla tua) è che ci sei andato un po' basso con la nicotina specie all'inizio, ma per fortuna non è un problema male che vada visitina in negozio vicino e prendi un 10ml da 16/18 e dopo 2/3 giorni vai a scalare con ciò che hai in casa . L'importante è essere decisi e convinti PS: io ancora non ci credo che non ho la minima voglia di toccare una sigaretta e non mi vergogno a dire che stavo messo male... Inviato dal mio ispammphone 7
Ho preso apposta nicotina bassa.. Perché così al limite svappo di più o mi fumo ancora qualche bionda.. Invece con la nicotina alta ho paura che se poi fumo anche peggioro la situazione... Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Uhm... un po difficile per me risponderti dato che non sono proprio una cima con le parole [emoji28] Posso però condividere la mia esperienza magari può esserti utile. Avevo appuntamento alle 17 in negozio e mi è stato raccomandato di andarci almeno 1 ora dopo aver fumato. 15:30 fumo 17:00 ero in negozio, 2 minuti per scegliere la ecig, 5 minuti per l'aroma 53 minuti per convincere il tipo a darmi un flacone da 100ml nicotina 16( da 18 non lo aveva altrimenti chissa quanto lunga sarebbe stata la battaglia [emoji23])lui mi voleva dare max 9. Uscito alle 18 dal negozio con la mano sul pacchetto di sigarette che avevo nel borsello ma per una serie di circostanze son dovuto entrare in macchina e tornare a casa. Ero in piena crisi , sul rettilineo ho afferrato la ecig carica di 16 e dopo 2 svapate ho visto uno spiraglio di luce , al solo pensiero di accedere una sigaretta mi gira lo stomaco Quel pacchetto è in un cassetto di casa e mi ricordo di averlo solo quando parlo di questa storia come adesso [emoji3] Inviato dal mio ispammphone 7
Interessante.... Effettivamente facevo meglio a provare un 16 e un 4 così al limite facendo un po di mix abbassavo gradualmente. Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Tranquillo , come detto prima per fortuna è semplicissimo trovare gli "accessori" per questo "sport" Inviato dal mio ispammphone 7
Ho continuato a gironzolare su svapoweb in cerca di aromi da diuire. Ho trovato forse qualcosa che potrebbe interessarmi se quello che ho comprato non dovesse soddisfarmi, ma la cosa che mi ha un po' stupito è la sovrabbondanza se non preponderanza di aromi tipo cannella, noccioline, chocolate, anice e assenzio, amaretto, etc etc persino TUORLO COTTO ! Ma che minkia credevano che fumassimo prima ??
Si vero. Però tieni conto che gli aromi sono tutti di tipo alimentare e sono nati per altri impieghi e poi adattati allo svapo, anch'io ogni tanto quando guardo l'elenco degli aromi sul sito flavourart mi faccio delle risate [emoji23] cipolla fritta, aglio, polpa di granchio ecc ecc [emoji3] Inviato dal mio ispammphone 7
[MENTION=10494]cely[/MENTION] ... se posso darti un consiglio.... non iniziare questa " avventura " con le ecig pensando che magari qualche bionda la fumerai ancora.... se parti da quel presupposto, difficilmente riuscirai liberarti dal vizio delle sigarette tradizionali...
Non sono totalmente d'accordo anche se hai ragione. Diamogli il tempo di provare e non sentirsi troppo costretto. Quando iniziai, una siga al mese me la fumavo (infatti poi ho ricominciato con le tradizionali) passando poi a mixare ed arrivando ad ora che le ho definitivamente mollate . Quando uno è pronto, lo sa. Ah, occhio agli aromi, perché non tutti sono svapabili, ad esempio sul sito flavourart (che è molto seria e si adopera a studiare quanto più possibile ) c'è scritto quali (dei loro) siano inalabili o meno. Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk