Diciamo che è meglio ma non indispensabile. Più l'aroma sta a contatto con la base e più questa prende il gusto, fino al limite, ovvio. Ci sono aromi che richiederebbero anche molto di più. Io, a seconda della fretta, a volte faccio e svapo [emoji23]; anche se preferisco farli riposare, ma il tempo è quello che è! Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Provalo tranquillamente, io svapo subito altro che aspettare ore [emoji23] Inviato dal mio ispammphone 7
Tu non sei quella che definirei una persona paziente!! [emoji23] Massi InviatodalmioiPhoneutilizzandoTapatalk
Biemmisti svapatori [emoji848] per non perdere tempo stavo pensando di usare una esig per la base e una per l'aroma e mixare direttamente nei polmoni [emoji848][emoji3] Inviato dal mio ispammphone 7
Vedi che allora ti potrebbe servire quella roba con due atom che ti ho fatto vedere ieri??? [emoji23] Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Anni fa provai il mega twix dual, della serie ciù gusti è meglio che uan... Ma fu un'esperienza fallimentare.
Io nel frattempo sto provando la 44 magnum col suo tamburo [emoji23] 10 coils in kantal clapton 0,12 Ohm, range di svapabilità da 50 a 300w [emoji33], consigliato tra 130 e 190w... Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
La pazzia è una forma di normalità, noi svapatori hard siamo normali [emoji3] Inviato dal mio ispammphone 7
Ho comprato un nuovo giocattolino Il famoso nautilus, lo sto usando da un paio d'ore e devo dire che è tutto vero ciò che dicono di lui , è fantastico [emoji85] Ho preso anche una batteria sony da accoppiare alle mie ma non mi sono accorto che è 30a mentre le mie sono da 35a domani vedo se ha da cambiarla [emoji22] Inviato dal mio ispammphone 7
Se intendi il sotto si, l'atom invece è esattamente il contrario ciò che appare, È un ottimo atom per tiro da guancia, ottima resa dell'aroma e rilassante Sono proprio contento Inviato dal mio ispammphone 7
Bene Max, siamo contenti anche noi, dacci dentro [emoji3] Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Il tiro da guancia è il tiro che fai alla sigaretta analogica Ci sono 2 tipi di atomizzatori Atomizzatore per il tiro da guancia tipo il nautilus che ho appena preso Atomizzatore da tiro da polmone tipo il tfv8 che uso anch'io Matteo se guardi su YouTube vedi la differenza tra i 2 tipi , spiegarlo a parole è impossibile [emoji3] Questo è un bel video sul nautilus Inviato dal mio ispammphone 7
Dai, così impossibile no. Nel tiro da guancia aspiri, tieni nella bocca e mandi giù (come per le siga normali); tiro di polmone mandi giù diretto senza farlo fermare in bocca (come per chi lo conosce, il cilum [emoji23], che bei ricordi [emoji23]). Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Ilguru c'è l'ha più grosso del mio [emoji22] Ma mi diverto ugualmente [emoji4] Inviato dal mio ispammphone 7
La spiegazione del guru è stata molto esauriente.... allora io tiro da guancia... [emoji4] [emoji106]