Biemmisti svapatori | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Biemmisti svapatori

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da MaZu, 26 Agosto 2016.

  1. MaZu

    MaZu Guest

    Reputazione:
    0
    Buona sera a tutti, apro questo thread al fine di rintracciare qualche svapatore disposto a condividere con altri colleghi la nostra alternativa alla sigaretta tradizionale.

    Tra di noi ci sarà sicuramente qualcuno che svapa anche alla guida delle nostre amate BMW!

    Io svapo da 4 anni e da 4 anni ho abbandonato il fumo, all'epoca sforavo la soglia delle 30 sigarette al giorno. I benefici sono stati numerosi sia sotto il profilo della salute che sotto il profilo economico. Ho abbandonato un vizio per scoprire una virtù. Da un paio d'anni svapo liquidi self made senza nicotina, a dimostrazione del fatto che - nel mio caso - permane una sorta di "tic gesticolare".

    Appena riuscirò a comprendere come postare le foto, mostrerò la mia collezione di sigarette elettrorniche.

    Ebbene, fatevi avanti vapers!

    P.s. sono benvenuti eventuali fumatori in cerca del miraggio per abbandonare le puzzone!

    P.p.s mi scuso con i mod se ho sbagliato sezione.

    [​IMG][​IMG][​IMG]
     
    Ultima modifica: 19 Ottobre 2016
    A 1 persona piace questo elemento.
  2. slevin77

    slevin77 Collaudatore

    438
    22
    17 Agosto 2016
    Reputazione:
    327.255
    320d
    Io svapo [emoji41]
     
  3. MaZu

    MaZu Guest

    Reputazione:
    0
    Wow hai rotto il ghiaccio! Che pv utilizzi?
     
  4. denis88

    denis88 Secondo Pilota

    695
    11
    19 Agosto 2014
    Reputazione:
    119.237
    320 e91
    io svapo ma non mentre guido la mia bmw sono troppo maniaco
     
  5. MaZu

    MaZu Guest

    Reputazione:
    0
    Eh, questione di vetri appannati?:mrgreen:
     
  6. denis88

    denis88 Secondo Pilota

    695
    11
    19 Agosto 2014
    Reputazione:
    119.237
    320 e91
    No più che altro abitudine perché quando fumavo le normali non volevo che la macchina puzzasse e da allora non ci fumo più dentro nemmeno se sono fermo col finestrino aperto
     
  7. Fastmappy

    Fastmappy Secondo Pilota

    505
    28
    23 Gennaio 2016
    Reputazione:
    241.030
    F25 LCI
    Io purtroppo fumo un pacchetto al giorno. Ho acquistato anni fa una sigaretta elettronica ma non mi dava per niente soddisfazione, anzi, spesso era più la nausea che il piacere. Immagino che da allora siano cambiate molte cose e forse sarebbe il caso di riprovare! Accetto consigli!

    Massi
     
  8. MaZu

    MaZu Guest

    Reputazione:
    0
    In effetti negli anni la ecig ha avuto enormi progressi, ma nella sostanza basilare poco è cambiato. Probabilmente non avrai trovato l'aroma giusto, magari abbinato ad un sistema poco performante, tra bevute e perdite di liquidi.

    Riprova, sicuramente troverai la giusta combinazione anche senza spendere troppo.
     
  9. slevin77

    slevin77 Collaudatore

    438
    22
    17 Agosto 2016
    Reputazione:
    327.255
    320d
    Io ne ho un paio dalla classica ovale alla più soddisfacente ego aio e poi ho qualche cannone ma che non uso .

    Svapo anche alla guida tranne con i cannoni da 100 watt perché non si vede più niente in macchina per quanto fumo fanno [emoji41]
     
  10. ilGuru77

    ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

    14.966
    8.083
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.129.708.226
    M2 F87
    [​IMG]

    Sono parecchi anni che uso e-cig ( purtroppo al momento in connubio con una media di 5 analogiche al giorno ) , quando ho cominciato sono stato un anno senza fumare, poi un momento di giramento di marones ed ho usato il pretesto per miscelare di nuovo con le maledette bionde ( l'idea è di ritornare al solo svapo per poi disintossicarmi dalla nicotina che non è altro che una droga, legalizzata ) . Svapo a 5 mg/ml ( ed ero sceso a 0,5 nell'anno di saggezza , quindi praticamente disintossicato ). Colgo l'occasione per ringraziare il nostro Stato ( ce ne sono anche di peggio che addirittura le vietano ) per non aver promosso, bensì aver cercato in tutti i modi di affondare un mercato che :

    1 potrebbe salvare/migliorare la vita di molti

    2 poteva creare e ha creato ( poi tolto )posti di lavoro, ed erano tanti, considerato tutto l'indotto

    3 potrebbe far risparmiare milioni di € evitando di dover pagare per milioni di tumori in futuro

    4 potrebbe evitare incidenti causati dalla classica cicca che ti cade sul sedile

    5 potrebbe evitare alcuni incendi

    6 potrebbe evitare l'inquinamento da mozziconi ( di tanti fumatori incivili )

    7 potrebbe evitare di far respirare l'alito marcio di noi fumatori quando parliamo faccia a faccia

    8 devo continuare?

    Grazie Stato, grazie per aver quintuplicato il prezzo dei liquidi ed averci costretto a rifornirci dove possiamo (cercando di evadere l'esagerata tassa )perché, per chi come me si fa i liquidi in casa, per avere un litro di base a 36 mg/ml da diluire ci vogliono ben 756,40€ ( contro un centinaio di prima ) con la conseguenza che ora , mio malgrado, non acquisto più la mia base prodotta in Italia. Che schifo.

    Detto ciò, consiglio a tutti di provarla e come già detto da qualcuno non lesinando sull'hardware ( nella foto sopra ci sono circa 340€, ma tranquilli, con 100€ prendete già dei begli attrezzi ) e soprattutto svapando roba certificata .

    Siamo ancora pionieri, in realtà nessuno conosce gli effetti a lungo termine, potrebbero essere anche peggiori anche se ne dubito molto, visto i passi da gigante che i polmoni, l'olfatto e il gusto fanno già dopo pochi mesi di solo svapo ( e magari anche intenso ). Provate gente, provate!

    Inviato dal mio  iPhone 6s utilizzando Tapatalk
     
  11. Fastmappy

    Fastmappy Secondo Pilota

    505
    28
    23 Gennaio 2016
    Reputazione:
    241.030
    F25 LCI
    Dovrai farmi un corso accelerato appena riusciremo a vederci. [emoji6]

    Massi
     
  12. ilGuru77

    ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

    14.966
    8.083
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.129.708.226
    M2 F87
    Volentieri Massi !

    Inviato dal mio  iPhone 6s utilizzando Tapatalk
     
  13. MaZu

    MaZu Guest

    Reputazione:
    0
    [MENTION=63078]ilGuru77[/MENTION]

    Peccato per quelle 5 analogiche...Son convinto che se ce l'hai fatta all'inizio ce la farai nuovamente.

    Da 0,5 nico a zero il passo è brevissimo. Non so se tu l'abbia già fatto, semmai prova con lunghe sessioni di buona menta; ti aiuterà a calare la nicotina e ti terrà lontano dalle cicche...

    Buon svapo!
     
    Ultima modifica: 27 Agosto 2016
  14. ilGuru77

    ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

    14.966
    8.083
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.129.708.226
    M2 F87
    Lo so, lo so, al momento è una mera mancanza di volontà... E onestamente quelle poche...me le godo (io e non il mio fisico...)

    Inviato dal mio  iPhone 6s utilizzando Tapatalk
     
  15. MaZu

    MaZu Guest

    Reputazione:
    0
    Come promesso, allego le foto delle mie principali sigarette elettroniche

    [​IMG]
     
    Ultima modifica: 27 Agosto 2016
  16. MaZu

    MaZu Guest

    Reputazione:
    0
    [​IMG]
     
    Ultima modifica: 27 Agosto 2016
  17. MaZu

    MaZu Guest

    Reputazione:
    0
    [​IMG]
     
    Ultima modifica: 27 Agosto 2016
  18. Fastmappy

    Fastmappy Secondo Pilota

    505
    28
    23 Gennaio 2016
    Reputazione:
    241.030
    F25 LCI
    [​IMG]

    [emoji853]

    Massi
     
  19. MaZu

    MaZu Guest

    Reputazione:
    0
    [​IMG]

    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    [​IMG]

    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    [​IMG]
     
  20. Fastmappy

    Fastmappy Secondo Pilota

    505
    28
    23 Gennaio 2016
    Reputazione:
    241.030
    F25 LCI
    Molto meglio! [emoji4]

    Massi
     

Condividi questa Pagina