Eh ma vuoi mettere la vita che faccio io rispetto alla sua.... quella sta al caldo tutto l'anno, non lavora e nuota tutto il giorno. non è sposata e non ha subito un divorzio, non deve pagare bollette e tasse e non ha un conto corrente del quale preoccuparsi. Vabbè vi mando un selfie particolare (fatto quando ancora i selfie non esistevano )
Mah, non saprei se mettere come sfondo del desktop la prima o quest'ultima. però, a giudicare dallo sguardo torvo sotto la maschera, giurerei che ti eri imbattuto in un'ottima cernia sul filo dei tre chili di peso... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Infinity cosa sono quei messaggini microscopici sotto il mio post?
Quindi si risparmia anche sui quote? Allora, l'ocse, l'istat e gentiloni che propagandano la ripresa, sparano solo cacchiate!
ma la famosa frase che ci propinano ad ogni nuovo premier "siamo in ripresa la crisi è alle spalle" non è che in realtà vogliono dire "ti hanno ripreso alle spalle"?
Sei un GUFO, ecco quello che sei: non hai la viscion e l'autfit giusti per comprendere la superfuffa come se fosse antani con lo scappell@mento a destra. Un caro saluto al ciuchino che vola alto e spero scarichi guano a 'seci roversi' in testa a tutti gli itaGliani. MaZu vanti col cristo che a procesion se ingruma. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sera ragazzi, mi hanno ciulato le plastiche degli specchietti. Area di servizio Limenella (PD), 14.30 circa...
Brutta gente da quelle parti ... ma mi mi viene da pensare che fosse qualcuno a cui servivano perché non mi sembra un pezzo che normalmente rivendi frequentemente... bastardi
Già, una bella rottura, più che altro perchè bisogna ordinarli, stesso colore e bla bla bla. Mi spiace di più per il ragazzo che l'aveva in uso oggi. È tornato in azienda impallidito e mi fa: doc, hanno fregato i coprispecchi della cinquona...È un'auto jolly, affidata soprattutto per le staffette, ma caxxo, un mese fa mi hanno fregato il braccio completo del tergi posteriore. Quindi, se vedete una f11 nera su e giù per la A4 senza questi particolari è la mia! A proposito di rotture, visto che tempo fa son passati di qua, che ne dite se rompiamo le balle a SniperBMW ed a Steve///, quantomeno per sapere se stanno bene? Si faran mica riguardo a tornare in casa loro?
Eventualmente ti arrivano grezzi e te li colori...quindi una bella spesa, ora è facile capire perché te li hanno fottuti... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Potrei rimettere in moto il famoso compressore e farli da me...un chilo di nero metallizzato con catalizzatore e via. Potrei provare, ma se poi vien un sbrodego?