Io non conosco cose diverse...e non seguo le mode... a buon intenditor... anzi come diceva un mio vecchio amico "chi ha orecchie intenda, gli altri in camper " /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Idem sono un tradizionalista, e anche se non disdegno l'entrata posteriore quest'ultima deve sempre essere accompagnata sulla stessa persona da un entrata anteriore.
Vero, mentre in altre occasioni dalle mie parti si dice pezo el tacon del sbrego... Alebmwx3 il vai e...vieni da certi lochi non è cosa da poco! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> O.T. ho letto in giro che ti sei messo a dieta. Molto bene! Ricordo, circa un annetto fa, quella foto che ti ritraeva sul bagnasciuga nella quale spiccava una tartaruga rovesciata... Tieni duro e soprattutto investi per il tuo futuro; entro la prossima primavera confido di vedere una tua foto con tartaruga turgida e rigogliosa! Consiglio, se posso. Evita come la peste: - latticini e derivati; - carne (specie la rossa e grassa); - fritti; - salumi ed insaccati; - farine morte; - naturalmente i cibi spazzatura quali snack, patatine, merendine e deleterie amenità.. - limita gli alcolici Vedrai che a breve il tuo colesterolo, glicemia, enzimi epatici e tutti i valori connessi ad un errato regime alimentare torneranno magicamente entro i limiti. Il tuo corpo di ringrazierà ed avrai garantita la salute. Auguri! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non li pensare ivano, accendi il barbecue che tra 10 minuti passo e grigliamo l'impossibile :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per questa ragione hai regolato ultimamente il volante a fine corsa verso il cruscotto...si chiama panza...
Ciao caro, innanzi tutto ti ringrazio. Ho già provveduto ad eliminare gran parte di ciò che hai elencato, tant'è che mi sto chiedendo che caxxo si vive a fare così? Cioè... se mi togli Macdonald, la fiorentina, il salame di Varzi, il culatello, la carbonara fatta con il guanciale e il pecorino, il fritto alla genovese, il latte e tutti i possibili tipi di formaggi .... a che serve vivere???? Comunque ci sto provando. Quanto alla tartaruga al momento ti invio una mia foto scattata sui fondali di Marsa alam