Ciao Ivano! Ma no, dai, con una buona dose di ottimismo vedrai che rivaluterai la tua affermazione. C’è chi a 30 anni si sente vecchio e chi a 50 di tanto in tanto si volta indietro pensando, però, che ha ancora una vita davanti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quanto ai sensi, il mio olfatto è migliorato molto negli anni; anche ad occhi chiusi non sgarra mai… Eppoi, guarda [MENTION=6019]SniperBMW[/MENTION], non vede l’ora di raggiungerci... Gli manca poco, ma lo immagino ancora un gaudente fanciullo che galoppa scapigliato, scortato - ed acclamato - da uno stuolo di procaci amazzoni, appropinquandosi al salto dell’ostacolo della cinquantesima primavera! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sniper è del 65......ma non lo sa - - - - - aggiornamento post - - - - - mazu...io comunque sono felice di aver vissuto gli anni ottanta...
Concordo sugli anni 80 bella musica belle auto, più libertà .... quando sono solo, nei viaggi mi sparo tutta la musica a manetta Inviato dal mio CUBOT MAX utilizzando Tapatalk
qualcuno di voi usa lenti progressive,come si trova?.....io ho un astigmatismo dalla nascita ora anche presbite.....uso i due occhiali ....ma mi trovo da schifo....stò valutando progressive o operazione laser che comunque preferirei evitare....accetto consigli.........STO INVECCHIANDO...
Mancano ancora tre anni al giro di boa! Sono ancora un diversamente adolescente col pisello sempre dritto in punta come un segugio da caccia! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fai l'opezaione laser /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho sentito pareri discordanti, è una soluzione sicura e definitiva? lo chiedo per una terza persona, io fortunatamente tutto ok
Tutti quelli che conosco che l'hanno fatta sono stra-soddisfatti. Altro non so dirti perchè non sono informato né esperto. Fortunatamente, per quanto mi riguarda, seppur sia una scocciatura galattica, metto gli occhiali solo la sera per vedere da vicino (leggere, computer, telefonino, ecc.). Di mattina e di giorno, se non sono stanco o affaticato "di testa", ci vedo ancora bene.
Io ci vedo benissimo, ho perso qualcosa da vicino, mi sono fatto fare un paio di occhiali da 0,50 ma li uso raramente. L'operazione con il laser per il cambio del cristallino in ditta da me l'hanno fatta in 3, ora non portano più occhiali, la fanno un occhio per volta, dura pochissimo, sono stati a casa solo un paio di giorni, più che altro per le gocce che devi mettere dopo l'operazione, il problema più grande non è l'operazione in se ma il rischio di infezione che deve essere evitato nella maniera più assoluta. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Vabbè la geriatria non mi compete, ma vi leggerò volentieri dato che sembrate avere passati interessanti... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Tutti quelli under 50 sono pesantemente OT. Chiedo intervento moderatori over 50 per punire i giovinastri. [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Bello questo topic. Tra 10 anni sarò anch'io dei vostri [emoji3] Ma visto che ci sono molti dei miei utenti preferiti seguo con piacere [emoji3] Allego una mia foto in alta uniforme Inviato dal mio ispammphone 7
Azzo sei talmente sportivo, automobilisticamente parlando, che mi ero dimenticato di te. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk