Mi servono 4 biciclette a pochi soldi da portare nella casa al mare. Avete qualche consiglio? Ho visto delle bici da donna in alluminio all'Iper a 89 euro l'una. Se non trovo altro compro quelle...
vai in giro la sera con un tronchesino prenderle usate? penso che si trovano occasioni abbastanza buone..
Vai in un negozio di bici. Con 20-30 euro ti danno una signora bici usata. Quelle dei supermercati sono cessose.
Ma come usato sparano cmq prezzi altini secondo me per quello che ti danno... Vedo prezzi vicini anche ai 40 euro per bici usate.... con poco più le prenderei nuove.... e non pretendo chissà cosa... mi basta che vada avanti e che si fermi
penso che intende che la dovrai cambiare spesso causa "smarrimento" o forse per la salsedine che s'arrugginisce ma quello penso che cmq qualche anno duri
sia smarrimento che autodistruzione spontanea, tutte le bici che vedo lasciate in darsena son massacrate :-( l aria umda di mare bene non fà :-(. magari lontano dai porti dura anche, xo... puo anche fermarsi e non andar avanti :-)