Bici da corsa

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da El Nino, 22 Luglio 2006.

1. El Nino

El Nino Presidente Onorario BMW

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Sto cercando una bici da corsa recente usata, budget massimo 1000€, potrei arrivare a 1500 solo se è qualcosa di molto serio.
    Avete consigli da darmi? L'utilizzo principale è per allenamento durante l'autunno-inverno.
    Preferirei avere qualcosa di leggero che vada bene sia in salita che in discesa.

2. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    Re: Bici da corsa

Allora el nino ho quello che fa per te. Ho una bici in carbonio telaio slooping mis. 55 della Dart con gruppo Shimano Ultegra a 9 rapporti e ruote ad alto profilo. reggisella carbonio . Peso 7,80 kg nuova di pacca. L'ho usata si e no 1000 km poi ho deciso di appenderla al chiodo per mancanza di tempo . Sono sempre stato un appassionato e facevo gare di triathlon ma ora non ho piu' tempo. Solo il telaio lo pagai nel 2004 3.000 euro. La mia richiesta è di 2.000 euro. se ti interessa ti posso mandare delle foto.

3. enricob

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    Re: Bici da corsa

Allora el nino ho quello che fa per te. Ho una bici in carbonio telaio slooping mis. 55 della Dart con gruppo Shimano Ultegra a 9 rapporti e ruote ad alto profilo. reggisella carbonio . Peso 7,80 kg nuova di pacca. L'ho usata si e no 1000 km poi ho deciso di appenderla al chiodo per mancanza di tempo . Sono sempre stato un appassionato e facevo gare di triathlon ma ora non ho piu' tempo. Solo il telaio lo pagai nel 2004 3.000 euro. La mia richiesta è di 2.000 euro. se ti interessa ti posso mandare delle foto.

4. El Nino

El Nino Presidente Onorario BMW

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Azz, sarebbe ottima ma sono già al limite con 1500€ di budget, che per una bici da usare solamente come mezzo da allenamento è parecchio... :sad:

5. enricob

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    effettivamente è sprecata per fare solo allenamento, tanto è vero che è allestita da gara. Cmq a quel prezzo le trovi facilmente, il mercato delle bici da corsa è peggio di quelle delle auto . ogni anno c'è una novità e gli sfegatati cambiano bici ogni anno. si trovano delle buone occasioni. accertati sempre che telaio sia dritto o non danneggiato e gli ingranaggi non siano molto usurati. se hai bisogno di consiglio chiedimi pure. la bici è il mio cavallo di battaglia.
    Ciao

Condividi questa Pagina