cerco una bici per me con telaio carbon, da non spendere una follia, qualcuno la vende o sa da chi potrei rivolgermi, ad un prezzo accettabile.
MTB o bici da strada? Perchè ho un telaio Scott (MTB) in carbonio senza attacco per dischi che forse do via ad un prezzo basso...
Si, ha solo l'attacco per i cantilever (ora ha su degli Shimano XT) ma non ha l'attacco per il disco posteriore. Devo deciderlo se darlo via o no, perchè ha un leggero segno sul carro posteriore.
potrebbe interessarmi... io ho un carraro 455 e mi rimane un po' stretto! Mi pare che tu sia alto come me no? 1,90/1,92...
Si, io sono 1.90 ma quel telaio ce l'ho da parecchio tempo, dev'essere uno dei primi telai in cabonio per MTB fatti dalla Scott. Lo usavo su una bici (il secondo muletto) tutta in Shimano XTR 2002. Ora lo farò controllare da qualche esperto, perchè non vorrei mai che il segno che ha il carro posteriore sia un pre-avvertimento di un cedimento strutturale. Ho visto più di un telaio in carbonio cedere di schianto, senza preavviso in una discesa sterrata Difatti ora come bici principale ho una Olympia con telaio alu/carbonio e come muletto ho una Scott in alluminio
Qua vedo della gente appassionate di MTB, sono appena entrate anche io in questo mondo...Mi son preso una Lee Cougan Revenge Comp....Che dire...mi piace un sacco pedalare...
Fatti la Cortina-Dobbiaco, nonostante le pendenze del 15% circa è fattibile anche dai neofiti! :wink: