BICAR DI CREMA. LA SERIETA E COMPETENZA A 40 KM DA MILANO

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Nord-Italia' iniziata da mirkoM, 23 Febbraio 2006.

1. mirkoM

mirkoM Aspirante Pilota

2
    0
    7 Gennaio 2006
    Reputazione:
    10
    Ragazzi devo dire che sia x quanto riguarda l'acquisto della mia Bmw Z4 che per l'assistenza (in garanzia) sono stato trattato come un cliente BMW con la B maiuscola.
    Portata la macchina per una semplice registrazione della guarnizione (con sostituzione della stessa) e per una spia accesa( tendi cinghia cintura di sicurezza da sostituire) di lunedi 20 febbraio mi chiamano mercoledi 22 febbraio dicendomi che il lavoro era stato copletato e che potevo ritirare la macchina.
    Certamente loro guarderanno ai loro interessi come tutti ma fino adesso si sono dimostrati tutti simpatici, seri e professionali a partire dai venditori fino ad arrivare alla direzione.
    Speriamo continuino così anche neglia anni e non diventino come tante officine e concessionarie Bmw.

Mirko Crescimone. =D>

2. PostGSM

PostGSM Kartista

90
    0
    31 Maggio 2004
    Reputazione:
    10
    730d F01 Sedan 2009
    E' il mio conce in effetti è ancora decente non posso lamentarmi, anzi.
    [glow=red:6ea665fe33] Alla fine mi sento anche io di consigliarlo.[/glow:6ea665fe33]

Tu pensa che da quando 3 anni fa sono andati via i vecchi proprierari il tutto è comunque peggiorato parecchio ma parecchio.
    Prima ti sentivi proprio in Prima Classe come fossi stato il loro cliente più importante anche per un 530 usato.

Su molte cose si sono allontanti dal cliente con procedure più standardizzate, per fortuna è rimasto un venditore che, certo fa gl'interessi dei proprietari, secondo me un 2.000,- Eur sull'operazione (acquisto 7er con 7er usata in vendita) l'aveva ancora, ma quantomeno ti da soddisfazione e ti fa sentire trattato bene dal punto di vista umano ed economico.

Il livello dell'officina è buono e sono molto disponibili, sia il capo officina, molto giovane, che i magazzinieri ed i tecnici, gli ho portato la macchina un po di volte per un problemino di elettronica con un accessorio postmontato, uno dei primi in Italia e sono sempre stati molto disponibili e flessibili sulle tempistiche, non mi hanno risolto il problema ma il commerciale è intervenuto egregiamente sul nuovo.

Certo per un tagliando ti fanno aspettare 3 settimane -.-.-.

3. BMWJZ

BMWJZ Amministratore Delegato BMW

3.446
    99
    19 Dicembre 2006
    Reputazione:
    14.385
    E280 177HP VS 320d 150HP
    ehh 3 settimane un po tanto alla BICAR sono Andato con appuntamento e hanno fatto l'ispezione due ke comprende tutti i controlli dell'auto e sostituzione filtri olio gasolio aria condzionata e aria motore , sotituzione olio motore + aggiornamento navi in solo 3 ore

4. !lux!

!lux! Primo Pilota

1.116
    27
    6 Novembre 2005
    Reputazione:
    509.745
    159 2.4jtdM
    io sono anni che vado da loro e mi sono sempre trovato bene, mai tirato un pacco sulla vendita ed in assistenza sono bravi...purtroppo per me sono un pò lontani, però vale la pena di fare la strada..

5. !lux!

!lux! Primo Pilota

1.116
    27
    6 Novembre 2005
    Reputazione:
    509.745
    159 2.4jtdM

6. sovrasterzo85

sovrasterzo85 Direttore Corse

2.270
    21
    2 Aprile 2006
    Reputazione:
    5.355
    una di quelle a 4 ruote
    appena ho letto BICAR DI CREMA... ho pensato subito ad un dolce....:mrgreen::mrgreen:

7. BMWJZ

3.446
    99
    19 Dicembre 2006
    Reputazione:
    14.385
    E280 177HP VS 320d 150HP
    sempre a mangiare Pensi>8P >8P >8P >8P

8. sovrasterzo85

sovrasterzo85 Direttore Corse

2.270
    21
    2 Aprile 2006
    Reputazione:
    5.355
    una di quelle a 4 ruote
    giuro... ho pensato ad un bignè pieno di crema....:lol: :lol:

9. BMWJZ

3.446
    99
    19 Dicembre 2006
    Reputazione:
    14.385
    E280 177HP VS 320d 150HP
    occio ke ingrassi

10. oldfirm

oldfirm Kartista

111
    2
    22 Gennaio 2007
    Reputazione:
    29
    e91 320d touring attiva
    io ho appena ordinato la mia nuova 320d touring alla Bicar e devo dire che pur essendo un loro nuovo cliente (prima bmw x me...vengo da audi) sono stato trattato benissimo dal punto di vista commerciale... (11% di sconto dal listino :biggrin: ).
    spero di essere altrettanto soddisfatto in futuro x i tagliandi e x l'efficienza del mezzo :cool: .

Condividi questa Pagina