biAUTO Torino,Via Bologna! | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

biAUTO Torino,Via Bologna!

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Nord-Italia' iniziata da Tira83, 5 Luglio 2010.

  1. dreaM

    dreaM Kartista

    128
    3
    20 Maggio 2011
    Reputazione:
    392
    Bmw 123d Futura Msport - CooperS R53
    No Giuseppe magari l'ho visto ma mai presentato direttamente...anche io conosco Leo e Claudio dell'ex Fontana..

    Io cmq sono vicino a Settimo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> tu ?
     
  2. bmwaddicted

    bmwaddicted Direttore Corse

    1.860
    240
    15 Luglio 2013
    Reputazione:
    787.000
    M4 Competition
    Sicuro! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  3. Frenk779

    Frenk779 Aspirante Pilota

    2
    1
    27 Aprile 2012
    Torino
    Reputazione:
    10
    Bmw f20 120D XDrive Msport
    Ciao Tira!Pultroppo la mia esperienza con BiAuto non e' buona,infatti spero che qualcuno mi sappia consigliare un'officina BMW a Torino dove portare la mia biemme la prossima volta!Premetto che la mia macchina va benissimo,la tratto con molta cura e non ho mai avuto grossi problemi,ma ogni volta che sono andato da BiAuto per tagliandi o piccole manutenzioni come il filtro dell'olio,ogni benedetta volta mi diagnosticano mille Cazzate che fanno lievitare il prezzo sopra i 1000 euro.Ora basta!!!
     
  4. davide123d

    davide123d Collaudatore

    270
    4
    2 Settembre 2011
    Torino
    Reputazione:
    58.214
    EX BMW 123d coupè M-Sport
    Se tra queste cazzate c'è la cinghia servizi... sappi che è una loro fissazione 220€ per non risolvere nulla... dopo mille chilometri torna il

    rumore , che da fastidio solo a loro, all'accensione...
     
  5. ilbmwista

    ilbmwista

    26.658
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Gentile utente Frenk779,

     


    Rendici partecipi anche nello specifico di ciò che ti è stato aggiunto al prezzo finale della manutenzione, a tuo parere non giustamente, dalla suddetta Concessionaria al fine di fornire quante più info possibili ed utili ai lettori di questo 3d.


     


    Colgo l'occasione per Augurare una Buona permanenza qui sul Forum Bmwpassion.com a Te ed a tutti gli utenti di questo 3d.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Febbraio 2014
  6. valfa78

    valfa78 Kartista

    66
    0
    16 Gennaio 2013
    Reputazione:
    10
    Bmw 120d Sport F20
    edit
     
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Febbraio 2014
  7. ilbmwista

    ilbmwista

    26.658
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Gentile utente valfa78 ,

     


    Hai scritto lo stesso contenuto del seguente post, in diversi 3d sparsi per il forum, ciò è vietato.


     


    Se hai dubbi o altro da chiedere in merito all'utilizzo corretto del Forum , non esitare a contattare me o chiunque faccia parte dello Staff, ben lieti di poterti dare tutte le spiegazioni necessarie riguardo ciò che ci chiederai in via PM.

     


    Buona permanenza qui sul Forum, Bmwpassion.com
     
  8. Burnout

    Burnout Kartista

    52
    1
    12 Febbraio 2014
    Reputazione:
    96
    E91 320D Futura StepTronic
    Ho sentito Biauto perchè non mi funziona più la chiusura centralizzata....premetto che ho una BMW 320D usata con un anno di garanzia.

    La garanzia include questo problema, ma mi è stato detto che la diagnosi iniziale devo pagarla io.... :confused:

    Se per rilevare la natura del problema devi fare una diagnosi, il costo deve essere incluso nel lavoro totale in garanzia....perchè devo pagare io??

    Alla fine ho lasciato perdere e la porterò da Ferrero Auto di Alba, dove la macchina è sempre stata seguita....

    No comment.
     
  9. Luka81

    Luka81 Presidente Onorario BMW

    9.493
    1.080
    14 Gennaio 2007
    Reputazione:
    123.183.785
    Now… Audi Q5 SPB 204cv
    ma Ferrero non c'è più, hanno comprato loro la filiale di Alba
     
  10. Burnout

    Burnout Kartista

    52
    1
    12 Febbraio 2014
    Reputazione:
    96
    E91 320D Futura StepTronic
  11. Luka81

    Luka81 Presidente Onorario BMW

    9.493
    1.080
    14 Gennaio 2007
    Reputazione:
    123.183.785
    Now… Audi Q5 SPB 204cv
    Non è aggiornato, oppure hanno mantenuto il nome ma so per certo dato che sono cliente Target che è di Asti e fa parte del gruppo biauto che hanno preso da qualche mese anche Alba... poi ovviamente non conosco la compagine societaria, pero' ci sono loro
     
  12. Burnout

    Burnout Kartista

    52
    1
    12 Febbraio 2014
    Reputazione:
    96
    E91 320D Futura StepTronic
    Biauto ha acquisito la parte della Vendita, ma l'officina è ancora in mano a Ferrero Auto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  13. Jetstream1984

    Jetstream1984 Aspirante Pilota

    8
    0
    1 Agosto 2014
    Reputazione:
    10
    BMW serie 1 118d F20
    Acquistata da BiAuto a fine giugno Serie 1 F20 approfittando delle offerte sul pronta consegna che avevano (nel mio caso 118d businness automatico).. Personalmente mi sono trovato bene. Era da ottobre 2013 che ogni 2/3 mesi facevo una capatina x vedere se c'erano offerte interessanti dato che non avevo fretta di sostituire la mia Meggy 1.9.. Ogni volta, seguito sempre dallo stesso venditore in modo da aver cmq un riferimento fisso, mi venivano pazientemente mostrate le offerte perdendo anche 1 ora a scambiare parole sempre con cortesia e preparazione.. Verso fine aprile sono stato contattato dallo stesso venditore per informarmi di offerte interessanti sui km0.. Visita in concessionaria e dopo aver passato quasi 1 ora e mezza a visionare le offerte, vado via con un paio di preventivi su cui riflettere. Dopo circa 20gg ripasso e mi vengono proposti dei modelli in pronta consegna a prezzi pari ai km0 con gli stessi optional.. Dopo 2 giorni sono tornato per firmare e abbiamo passato quasi 3 ore a rifinire dettagli e variabili (colore, assicurazioni, manutenzioni ecc).. La macchina mi è stata poi consegnata 10gg dopo. Ovviamente, come da qualsiasi parte, gli sono stato un po dietro nel periodo firma/consegna per essere sicuro che non si allungassero le tempistiche ma mi hanno sempre risposto velocemente aggiornandomi sullo stato della pratica.. Personalmente, tutte le volte in cui sono stato li, mi hanno sempre dato un'impressione positiva.. Non ho ancora affrontato questioni tipo tagliandi ecc, ma sul lato vendita mi sento di dargli un ottimo voto.. Lo consiglierei
     
  14. kaunitz

    kaunitz Kartista

    102
    105
    12 Agosto 2014
    San Mauro Torinese
    Reputazione:
    45.260.726
    BMW 318d GT
    Io da Biauto ho avuto esperienza solo di tagliandi (peraltro senza conoscerne il costo visto che l'auto è a noleggio), ma mi sono sembre trovato bene, hanno sempre rispettato le tempistiche.

    Molto buono anche il servizio carrozzeria (mi hanno gestito loro anche tutta la modulistica di denuncia alla società di noleggio).

    Non mi sono trovato bene invece con la parte commerciale (anche se sono andato lì due sole volte per vedere la nuova F31 con la moglie); quando il venditore ha saputo che l'auto era a noleggio e che il concessionario serviva solo come "punto di consegna" ci ha lasciato lì......:confused:
     
  15. pippi-68

    pippi-68 Collaudatore

    307
    229
    10 Marzo 2019
    Torino
    Reputazione:
    45.045.568
    X1 (F48) XDrive 20d
    Aggiornamento al 2020: ho portato la X1 in Via Bologna causa accensione spia avaria motore - l'auto è stata acquistata usata in una loro succursale con garanzia BMW Premium Selection quindi sono stato "costretto" per semplificare le cose a rivolgermi a loro. Mi hanno fissato l'appuntamento dopo 2 giorni. Non avevano auto sostitutive (a meno di non farmi aspettare più tempo) e mi hanno offerto un auto a nolo a loro spese (non ne avevo bisogno e non l'ho presa). All'inizio ha gestito la pratica Fabio, che mi ha subito avvisato che il mio contatto sarebbe poi stato Davide. Consegnata loro il mercoledì, mi è stato detto mi avrebbero chiamato il venerdì; non mi hanno chiamato e li ho chiamati io: mi è stato detto mi avrebbero chiamato a inizio settimana; non mi hanno chiamato e li ho chiamati io: mi hanno detto mercoledì sicuramente mi avrebbero chiamato; non mi hanno chiamato e li ho chiamati io il giovedì: a quel punto mi hanno detto che un paio d'ore dopo l'auto sarebbe stata pronta. Problema risolto (sostituito valvola AGR) in garanzia; mi hanno fatto pagare la sanificazione obbligatoria in tempi di COVID (non ho visto/sentito particolari segni o odori nell'abitacolo). Nell'insieme giudizio positivo; devi stare loro un po' dietro e sembra di andare dal dentista, ma il risultato è quello che conta. Entrambe le persone con cui ho interagito sono state gentili e efficaci.
     
  16. paccagnella

    paccagnella Presidente Onorario BMW

    20.686
    1.413
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.097.231
    Bmw I4 M50 e Bmw CE 04
    un plauso a Biauto ( Biautlet a dire il vero a Settimo Torinese )
    Acquisto I4 M50 demo a distanza ( sono di Bologna )
    Interlocutore sempre Patrick, ragazzo speciale veramente.
    Mi manda foto, video, sempre disponibile ad ogni mio messaggio whatsapp o audio o chiamata.
    Risposte sempre precise e veloci
    La vettura aveva un blocco di consegna per aggiornamento centralina, è stata portata ( con bisarca ) alla sede di Torino via Bologna per tale problema e ritornata ( sempre su Bisarca ) alla sede di Settimo Torinese, dove nuovamente lavata ed igenizzata.
    Ora si attende libretto da Bmw Italia ( non ancora consegnato a Biauto ) per il passaggio e ritiro.
    Ora, sarò pure io una voce fuori dal coro, ma realmente cortesi e professionali.
    Ah dimenticavo, visto il ritardo di consegna ( che oltretutto non dipende da loro ma da Bmw Italia che spedisce le macchine con una chiave sola e libretti, doppie chiavi, digital key a seguito con corriere ) mi hanno omaggiato di vasca baule in gomma e tappetini in gomma.
    Un gesto gradito
    23b0d586-3e99-452b-b1fd-a36c414a9971.jpg c9f53760-2e57-4610-b65a-89d2a4887921.jpg
     
  17. THOMAS73

    THOMAS73 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    14.505
    20.019
    9 Febbraio 2014
    Reputazione:
    2.147.427.931
    Bmw F31 320 touring
    Complimenti a te per l’acquisto
     
    A paccagnella piace questo elemento.
  18. paccagnella

    paccagnella Presidente Onorario BMW

    20.686
    1.413
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.097.231
    Bmw I4 M50 e Bmw CE 04
    Grazie Thomas
    Speriamo che mi dia tante soddisfazioni come la mia attuale 840
     
    A THOMAS73 piace questo elemento.
  19. THOMAS73

    THOMAS73 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    14.505
    20.019
    9 Febbraio 2014
    Reputazione:
    2.147.427.931
    Bmw F31 320 touring
    Sara senza dubbio cosi. Se non ricordo male in passato hai avuto una tesla, meglio biemme?
     
    Ultima modifica: 20 Marzo 2023
  20. paccagnella

    paccagnella Presidente Onorario BMW

    20.686
    1.413
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.097.231
    Bmw I4 M50 e Bmw CE 04
    Si tesla è il top come batteria e ottimizzazione della stessa….
    Non esiste meglio di lei
    Ma come qualità costruttiva accessoristica e insonorizzazione per chi come me è abituato a vetture medio/alta gamma ne sente la mancanza
    Spero che questa i4 ( conscio di perdere alcune cose su 840 ) sia però a livelli alti sui punti sopra citati
     
    A THOMAS73 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina