Comunquei i gusti sono gusti, vedo che alcuni sono d'accordo mentre altri altri no, come in una qualsiasi altra scelta, che sia una moto, una casa, un cellulare ecc. ecc.. Certo e' che la mia scelta e' stata abbastanza studiata ma nello stesso tempo molto rischiosa soprattutto pensando ai soldi che ho speso. Vedremo con il passare del tempo come andra' a finire. Saluti a tutti
Comunque andrà...sarà un successo!!! Se l'hai scelta così ci sarà un motivo...non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace...
Niente di particolare, comunque io sono molto soddisfatto degli optionals scelti, anche perche' se avessi messo altra roba mi sarei dissanguato. Descrizione: Pacchetto Msport Cerchi da 18 pollici Msport Cambio automatico Radio professional Antifurto perimetrale Sensori parcheggio ant. e post. Vetri oscurati post. Per un importo pari a euro 45930,00 Mi sarebbe piaciuto metterci pure il navigatore, ma mi sembrava veramente troppo. Saluti a tutti
Quelli sono gia' in arrivo ed in piu' stavo pensando per quanto riguarda la linea accessori performance 2008 di acquistare i 2 baffi sul paraurti ant. , le calotte degli specchi ed il diffusore del paraurti post. in carbonio. Voi cosa ne pensate Sara' una tamarrata oppure no Ciao a tutti Massimo
Cavolo è stupenda quell'auto.... guardo spesso quelle foto ma il tipo fa un prezzettino un pò alto scusate l'OT!! Comunque vai tranquillo con il bianco... nn te ne pentirai a mio parere è da sbavo !!!!
bianca Msport è davvero da sbavo io ne ho vista una, con blackline e vetri scuri......ci sbavo ancora al ricordo