beh .... io ho visto il video dei 2 contatti , con Franco e Marco..... sinceramente tanta colpa biaggi nn ne ha ... almeno con battaini ... cosa poteva fare? sulla ghiaia si sa che nn si può ne frenare , ne curvare altrimenti si va a terra e max era particolarmente veloce!! mentre per quanto riguarda melandri nn si hanno documentazioni anche se poi biaggi è stato multato.... però melandri è stato anche abbastanza aggressivo!!! ho il video se lo volete!! ca 5 mb
biaggi non capisce un caxxo non vedo l ora di vedere l intervista alla fine della stagione quando lo mandano via dalla hrc che scuse trova voleva tanto la moto ufficiale e poi va piu piano dei team satellite trova solo scuse su problemi moto ciattering e caxxate varie biaggi ma vaxxanxulo va. godo
E' un peccato, si sta bruciando con le sue mani il pirla.........sarebbe stato meglio ritirarsi e quindi ammettere di non essere + in grado di competere con gli altri e con Rossi in particolare che innervosirsi per i risultati che arrivano sempre di meno. Se vogliamo però anche Rossi, nonostante sia un fenomeno, a volte non è un mostro di simpatia con le sue affermazioni, a volte bambinesche, che però fanno tanto audience e gli attirano una valanga di sponsor (e di soldi), ma di lui non si discute perchè il suo talento supera di gran lunga il suo carattere.........
citando il dottore....... evidentemente gli tira il culo arrivare sempre secondo........................
Melandri era finito pure lui dritto in quella curva, ma è risucito a curvare nella terra battuta, girarsi e rientrare. Ma lo sappiamo che la moto di Biaggi ha sempre qualcosa che non va: oggi era lo sterzo!
Veramente al Mugello c'era uno stiscione che diceva: "Max al Chicco cerca collaudatori per passeggini....è la tua occasione!!!!!!" Ma io aggiungo che troverebbe il chatering che non va anche li
Nono credo accadrà, la Ducati afferma che con uno così vale di più il suo nome della moto che guida... poi costa troppo e soprattutto se non intendo cambiare il telaio, cosa che sicuramente il dottore consiglierebbe, nulla potrà esistere. Insomma per fare lo SPETTACOLO sua maestà dott. Rossi deve avere carta bianca e non credo che la Ducati sia disposta a dargliela.... Per cui "...Ridiamo per non piangere..."
Re: Biaggi: vergognati L'ultima osservazione: non mi è mai piaciuto, per niente umile e mai realista... Era qualcuno solo quando c'era nessuno! P.S. rischia di essere scortese anche con la gente che frequenta gli autogrill, e allora niente monetine
25/06/05 MotoGp di Assen : Valentino Rossi 1° Macho Melandri 2° Biaggi dov'era????? Ahhhhhhhhh 6° ......... soltanto a quindici secondi dal primo........ Biaggi ritirati che fai più bella figura.......
Nuovi record per Rossi Pilota Yamaha ad ottenere piu' vittorie consecutive. Pilota Yamaha ad ottenere piu' podi consecutivi. Pilota Yamaha a far incazzare quelli della Honda più' volte consecutivamente
in effetti a forza di sentire quel cazzo di "c'è più gusto ad essere italiani" mi è venuta voglia di chiedere un'altro passaporto "a caso........". Certi spot sono martellanti oltre OGNI umana sopportazione