Biaggi fatica.... asd | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

Biaggi fatica.... asd

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da mamo, 19 Dicembre 2006.

1. MAO

MAO Secondo Pilota

722
    9
    27 Ottobre 2005
    Reputazione:
    388
    520d e61

Oh, non sapevo che quest'anno Haga montasse lo specchietto retrovisore!! :lol: :lol: :lol:

Ora non vorrei ripetermi.. Max è un bravo pilota, ha dato quello che doveva dare. un' ultima cosa: è un pilota che in tutti questi anni ha sempre guidato in un certo modo (veloce se riesce a fare le sue traiettorie perfette e da manuale; in superbike le traiettorie che Max faceva saranno solo utopie.. ho citato Haga (secondo me un grande..) perchè il suo stile di guida d'attacco ( dalla serie: "io passo poi vediamo...") lo ha sempre portato in ottime posizioni e come si è visto anche quest'anno se hai le palle per buttarti dentro in curva dove capita e riuscire a tenere corda allora puoi fare bagarre per il podio.... Biaggi, secondo me, non è il tipo.
    Ben venga se riuscirà a fare qualcosa, io sono un Suzukista e mi esalto a vedere la GSX vincere, e poi finalmente vincerebbe un pilota italiano.. Però mi ripeto IMHO quel pilota non è Biaggi.

2. Roger84

Roger84 Presidente Onorario BMW

17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    2 cose te le passo:
    La prima è quello ke ho sottolineato, ovvero il genio del tennis nonchè mio + grande idolo, bravo ke l'hai inserito=D> ;
    La seconda è questa frase "Parlerà come sempre per ultima la pista", è verissimo anche questo ma dicendo così ti sei dato un po' la zappa sui piedi xchè quando la pista doveva parlare, quello ke cià sempre rimesso è stato Biaggi....:cool:

3. Maicol

Maicol Amministratore Delegato BMW

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    Commozione.
    Non sono un bravo scrittore e soprattutto non sono tipo da dire:"Vedete, avevo ragione!", sopratutto non voglio infrangere nessuna regola.
    Ho ripreso questo forum solo per farvi capire che i pregiudizi sono sbagliati.Sempre.
    Non è facile essere messi in discussione per 1 anno, sentirsi dire chiavica, scarso, solo per essere il diretto rivale del più simpatico.
    Comunque vada quest'anno Max potrà dire:"Ho fatto bene ha cambiare".
    Ha fatto bene perchè nella stampa italiana c'è un appecoronamento generale per valentino, che influenza il pubblico, e un carattere forte come il suo questo non lo ha mai accettato.
    Si è sfogato Max a fine gara e non ha dato la mano al secondo solo perchè piangeva.
    Piangeva perchè in effetti per lui, come per quelli come me che lo seguono da 12 anni, quello che è successo oggi è troppo bello.
    Ho registrato la prima gara e ho rivisto la fine, quando in lacrime dopo 5 minuti toglie il casco e saluta tutti, senza rancore.
    Mi dispiace che anche dopo una gara così qualcuno possa dire:"ha vinto la moto" oppure "carattere di m.....". Questo vuol dire voler essere ciechi.
    Io non sono cieco quando dico:
    "Vale è il più grande della storia, ma come mi emoziona Max, nessuno mai!"

4. cruz

cruz Direttore Corse

2.476
    82
    9 Agosto 2005
    Reputazione:
    25.658
    non sono un amante di max ma nemmeno di vale
    sono davvero felice x max,meglio di cosi'non poteva iniziare
    dopo tutti abbiamo il nostro carattere,neanche vale e'1 santo