http://www.gazzetta.it/Motori/Altri_Motori/Superbike/Primo_Piano/2006/12_Dicembre/19/losail1.shtml ritirati!!!!
E pensate che sono solo i test.... Voglio proprio vedere in gara cosa combinerà con tutte le sportellate che si danno quella gente... Mi sembra già di vedere Haga che lo passa con la moto di traverso e Pitt che lo cecchina da dietro!! AH AH AH AH!!!!
poveretto, ma la colpa non è sua è "solo" dei meccanici, della moto, delle gomme, della benzina e del team. Ripeto lui non ha colpe la colpa è sempre degli altri e lui non lo fa nemmeno notare. E' un grande...................... ....................FERMO!
quando vince biaggi vince la sua moto, quando perde biaggi perde biaggi. datevi una regolata...... rossi ha perso un mondiale pur essendo il più grande pilota di tutti i tempi con una moto UGUALE alla honda....e nessuno dice niente!
Vedo che anche tu ti sei fatto influenzare da Meda.Usa il cervello non fartelo usare da mediaset. Biaggi sta antipatico a Meda per non concedergli le interviste. E ha detto tutte quelle porcate su Biaggi, e voi gli avete creduto! Quest'anno ho sentito Rossi lamentarsi con la moto.Perchè lui può farlo? Mi saltella la ruota anteriore e non posso staccare?sarò padrone di dirlo?
Il pilota romano che nella prima uscita invernale era stato il più veloce ritoccando il primato di Valencia..... Mi sà che le ristaTe me le farò io. RITOCCATO il record. Adesso c'è una targa con scritto "LAP RECORD MASSIMILIANO BIAGGI ITA"
Anche se sono un Valentinista non posso che dare ragione a Mpowerls perche anche Rossi che stimo nonstante la sua cazzata madornale ha avuto le sue giornate no ecc. Se vogliamo dire che biaggi ha meno talento di Rossi posso starci, ma è un grande campione di sicuro meno di un hayden che con Rossi non ha mai lottato direttamente, mentre scontri biaggi-Rossi sulla pista se ne sono visti molti e molti rimarranno nella storia del motociclismo per lo spettacolo. Un'ultima cosa, Vale nella sua autobiografia nella prima pagina racconta una splendida battaglia con biaggi appunto, non con capirossi, gibernau, barros, hukawa ect, magari l'ha fatto per sfotterlo, ma sono convinto che un po l'abbia fatto anche per rendergli merito del valore (a volte è vero, anche poco sportivo) che ha dimostrato in pista come pilota.
1) Io e Meda non siamo amici 2) Il mio cervello lo uso io e anche bene ti assicuro:wink: 3) "Noi" crediamo alle impressioni e ai fatti che ci è dato conoscere. Se tu sai di più ben per te, io resto delle mie idee e se vuoi te le ribadisco. Biaggi non può competere con Rossi, imho!!!! adios amigos
Ora non cominciamo a dir cose per aria... che la yamaha fosse un passo avanti alle altre ok (non poi molto, visto che la ducati più volte le ha dato del filo da torcere), ma era molto indietro rispetto alla honda, per il mio punto di vista la honda è da riferimento nella moto GP, investono fior fior di quattrini, che la yamaha nemmeno se li sogna.... E poi Valentino è "il pilota" per antonomasia.. come lui ne esistono pochi di piloti e questo è un dato di fatto che non si può fare a meno di constatare, la moto c'è ma se non ci fasse stato lui in yamaha non avrebbero mai vinto tutti quei GP Qui non è questione di farsi suggestionare... tutte quelle boiate le diceva sul serio... e non era solo Meda a sottolinearle, ma pure tutti i vari cronisti sportivi e giornalisti di testate nazionali. poi chissà come mai non è riuscito a trovar posto in gp.. se erano tutte montature di mediaset... Sarà ma in qatar è ottavo... forse a valencia non tutte le case avevano completato le messe a punto... e poi secondo me se Kagayama non giocasse tanto con la PS2 e si impegnasse un pochino farebbe moooolto meglio di Biaggi... Un ultima cosa... sempre secondo me... Biaggi è stato un campione, è un gran pilota ma la superbike non è per lui.. Lui ha bisogno di traiettorie pulite, linee perfette... e in superbike tutto ciò non esiste!!! Esiste solo il star davanti a tutti i costi!
Biaggi mi è sempre stato antipatico per come parla e come si comporta, però sul fatto che la yamaha di rossi sia all pari della honda ho un pochino da ridire. A biaggi il compito di smentirmi in pista :wink: , certo è che se si lamenterà per la moto, meccanici ecc.ecc. non riuscendo a tenere il passo degli altri 4 risate grasse in compagnia agli utenti di questo forum le faccio volentieri
Uguale non direi proprio, basta vedere la differenza sul dritto che aveva la yamaha rispetto alle Honda.... la honda era superiore anche ai tempi di valentino e lo dimostra il fatto che, a suo tempo, in sella all'ala ha vinto con gran facilità.
Biaggi ha perso 4 mondiali con una moto UGUALE alla Yamaha e non avrebbe detto niente nessuno se lui avesse ammesso le sue colpe. Prova ne è che nessun fornitore di gomme voleva gommare la moto di Max.
Perchè lui in sella alla Yamaha in 3 anni ha vinto 2 mondiali e ne ha perso uno per 5 punti non finendo 2 gare per colpa della moto. Biaggi in 4 anni di Yamaha e 3 di Honda non ha mai combinato una sega, ovviamente per colpa delle moto (le stesse moto con cui Valentino ha vinto 5 campionati del mondo)
........................quoto Rossi si lamenta..........................ma dà anche del gran gas.................................. Max si lamenta e.......................................basta!