salve a tutti!! Ho una domanda da porre,ovvero un mio amico con bmw e46 320 restyling ha una lente opaca del bixenon. questo comporta a una luce differente dall'altro,ma apparte il colore,il fascio non è piu luminoso. Ho dato un'occhiata al volo e si vede che all'interno della parabola dove alloggia la lampada è come sporco...magari è entrata umidità....booh! C'è nessuno che mi sa dire come smontarlo,se difficoltoso per fare la pulizia interna?? grazie....:wink:
e' simile come montare gli angel eyes,io sto' per cambiare i vetri dei fari e dovro' fare la stessa cosa! c'e' un topic a riguardo ben spiegato
non ci siamo capiti....non parlo della plastica del fanale,ma l'interno dello xeno,dove alloggia la lampada xenon e non il fanale....:wink:
no .... non è dura ..... almeno per chi lo sà fare .... chiedi a gsi16 che è pratico di queste cose , io gli ho spedito due bixeno di un mio amico per aprirli e pulirli e se ne è occupato lui molto bene ....
non so se sia lo stesso problema che ho avuto io, ovvero un faro faceva meno luce dell'altro, è bastato sostituire le lampadine acquistate su ebay a 1/3 rispetto a quanto mi hanno domandato in bmw (la cosa assurda che sono le stesse )è il problema si è risoloto.
no,in questo caso necessita una pulizia interna della lente dove alloggia la lampada...da fuori si vede bene...!:wink: grazie cmq della tua esperienza....