Bi-xenon e87 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Bi-xenon e87

Discussione in 'Compro' iniziata da doraemon, 6 Ottobre 2005.

1. doraemon

doraemon Kartista

222
    0
    15 Luglio 2005
    Reputazione:
    10
    E87
    Ragazzi mettetevi i nuovi fari bi-xenon con ALC e vendetemi i vostri angioletti così vi riprendete anche un pò di soldi....
    Aspetto fiducioso

2. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Re: Bi-xenon e87

:eek: :eek: :eek: :eek:

3. BRIAN

BRIAN Direttore Corse

1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    Re: Bi-xenon e87

:question: forse non mi sono capito :lol: :question: oh spettatore, tu induci in tentazione cristiani al sogno, che non osi vivere? :lol: :lol:
    6 un manipolatore !!!! :mrgreen:

4. doraemon

doraemon Kartista

222
    0
    15 Luglio 2005
    Reputazione:
    10
    E87
    Brian per caso i cerchi da 16" sono di una e87?Presumo tu abbia almeno messo dei 17" e pensa come starebbe bene la tua car con i nuovi ALC :cool:
    Gli xenon nuovi costano un botto (2500€) purtroppo ho sbagliato a non prenderli come opzional e questa cosa mi sta facendo rosicare.....quindi spero che qualcuno voglia mettere gli ALC e io avrei finalmente i miei 4 angel :biggrin:

Attendo fiducioso :mrgreen:

5. doraemon

doraemon Kartista

222
    0
    15 Luglio 2005
    Reputazione:
    10
    E87
    Ricordate che sulla sicurezza non si scherza...montate gli Xenon ALC
    :biggrin:

6. BRIAN

BRIAN Direttore Corse

1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    Per i cerchi mi sto organizzando per i 19"... :mrgreen:
    quella degli ALC è solo immagine...senti quà:
    :idea: ho una telecamera infrarossi grandangolare montata davanti al radiatore (style fish-eye a visuale 170°), la stessa proietta l'immagine sul parabrezza.... :biggrin: e mi concede di vedere al buio.. :mrgreen: .
    Per le luci ,amplificate dagli infrarossi, ma provenienti dal senso opposto, utilizzo un paio di Bat-Rayban, forgiati da artigiani che sono stati successivamente accecati per non poter mai più ripetere l'opera... :lol: :lol:

Più esclusivo di cosi....! :eek: Prova ad immaginare di possedere qualcosa di eclusivo, anziche di troppo commerciale..
    Se hai bisogno gli xeno mandami un mex in mp. Chiederò ad.. "Alfred".... :mrgreen:

ciao

Condividi questa Pagina