Ragazzi mettetevi i nuovi fari bi-xenon con ALC e vendetemi i vostri angioletti così vi riprendete anche un pò di soldi.... Aspetto fiducioso
Re: Bi-xenon e87 :question: forse non mi sono capito :question: oh spettatore, tu induci in tentazione cristiani al sogno, che non osi vivere? 6 un manipolatore !!!!
Brian per caso i cerchi da 16" sono di una e87?Presumo tu abbia almeno messo dei 17" e pensa come starebbe bene la tua car con i nuovi ALC Gli xenon nuovi costano un botto (2500€) purtroppo ho sbagliato a non prenderli come opzional e questa cosa mi sta facendo rosicare.....quindi spero che qualcuno voglia mettere gli ALC e io avrei finalmente i miei 4 angel Attendo fiducioso
Per i cerchi mi sto organizzando per i 19"... quella degli ALC è solo immagine...senti quà: ho una telecamera infrarossi grandangolare montata davanti al radiatore (style fish-eye a visuale 170°), la stessa proietta l'immagine sul parabrezza.... e mi concede di vedere al buio.. . Per le luci ,amplificate dagli infrarossi, ma provenienti dal senso opposto, utilizzo un paio di Bat-Rayban, forgiati da artigiani che sono stati successivamente accecati per non poter mai più ripetere l'opera... Più esclusivo di cosi....! Prova ad immaginare di possedere qualcosa di eclusivo, anziche di troppo commerciale.. Se hai bisogno gli xeno mandami un mex in mp. Chiederò ad.. "Alfred".... ciao