Bi xenon e46

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da masieroa, 18 Giugno 2008.

1. masieroa

masieroa Kartista

225
    2
    21 Marzo 2006
    Bmw 320 d Touring Futura
    Ho preso su ebay 2 fari bi xenon AL per la mia touring futura del 2004, li ho provati 1 settimana fa funzionavano perfettamente ma visto che una delle due lampade xenon era un pò gialla ho deciso di sostituirla. Stasera li riprovo e si accendono fissi per un secondo poi iniziano a lampeggiare tipo strobo, spengo le luci e riaccendo, uno dei due non fa luce e l'altro lampeggia a strobo. Non capisco cosa succeda mi potete aiutare ?

2. Sandyngam

Sandyngam Amministratore Delegato BMW

3.710
    142
    4 Aprile 2007
    M3 E92 manuale
    Se prima non avevi gli xenon devo far ricodificare la centralina luci, e sostituirla con una per lo xeno, pero dopo ti si accendera un pallino vicino ai Km dell'auto perchè non coincidono con i Km delle altre centraline.
    Cmq e fari non funzioneranno correttamente se non installi anche le parti per il livellamento e regolazione automatica, sono dei sensori di poco costo da installare sotto l'auto.

3. masieroa

masieroa Kartista

225
    2
    21 Marzo 2006
    Bmw 320 d Touring Futura
    Ok dei sensori sapevo qualcosa, ma ho sentito che sulle restyling basta sostituire i fari e non dovrebbero accendersi le spie di controllo luci, infatti la prima volta che li ho accesi è stato così, e facevano l'effetto strobo solo quando ne avevo collegato 1 per provarlo, collegati 2 tutto ok. Ora fanno l'effetto strobo tutti e due e se spengo e accendo le luci uno non funziona più... non ci capisco niente

Condividi questa Pagina