.. Ciao!Passa in BMW a Magenta in Via Murri chiedi di Luca Casadei (ricambi) digli che ti mando io (Stefani Marco), e vedrai che ti aiutano! :wink: Nel frattempo io lo avviso.Ciao
Re: Bi-Xenon E46 e Volante M3 Io, siccome e' vicino all'ufficio e non ho moltro tempo libero (lavoro a Milano e vivo a Varese), vado spessissimo in una delle officine della Saro a Milano. La prima volta che ho portato la macchina a fare il tagliando mi hanno fatto delle menate assurde sul fatto che la macchiana era di importazione, non ero loro cliente bla bla yada yad bla bla....... Quando ho tirato fuori il mio bel contrattino di assistenza BASIC, hanno chiuso la bocca efatto il lavoro. Effettivamente la cortesia non e' di quelle parti........
per il montaggio se vuoi la puoi portare dal mio meccanico di fiducia specializzato in bmw ed audi, si trova a Castellanza (VA), vicino all'uscita dell'autostrada. per l'abilitazione lui non ha il computer (per intenderci quello schermo touch screen che ho visto in bmw) però ha il pc per la diagnosi e tutto il resto...se serve questo per l'abilitazione te la fa lui al volo.... sennò per l'abilitazione passa all'officina del concessionario BMW di Varese (Nuova Trebicar), lì la cortesia è di casa.... resto a disposizione :wink:
Ciao!! io abito in un paesino sperduto vicino Tradate... conosco Castellanza perchè vado in università alla LIUC....conosci? il meccanico è il LANDONI (Landoni Auto), proprio vicino alla LIUC...lo conosci? è specializzato in bmw....ora in vetrina ha una M3 E30 Cecotto originale (è sua, rossa), un 330d berlina messo giù da paura e un'altra che non ricordo... :wink: :wink: