Ho appena montato il cavetto per abilitare il bi-xeno sulla mia e46. é normale che con il lampeggio si apra il diaframma e invece con l'abba fisso va solo l'alogeno? ho uasto il connettore consigliato da voi (originale bmw) con i connettori dedicati. ho collegato il pin centrale del connettore con il più dell'abba. Vi prego delucidazioni? cosa devo fare?
ragazzi ieri sera provavo a gli abbaglianti davanti un muro e ho notato ke quando rimangono fissi gli abbaglianti lo xeno si illumina di +. vuole dire ke ho i fari bixeno?
Non è possibile una cosa del genere... ma hai collegato i cavi correttamente? al pin centrale mi sembra ci vadi il bianco/verde e bianco/blu degli abbaglianti... l'elettrocalamita deve aprirsi per forza!!! prova casomai con il tester se con abbagliante fisso/lampeggiante arriva corrente nel cavo usando come massa quella dell'anabbagliante. sicuramente gli mancherà la massa!!! :wink:
ma va che è veramente strano! scusa, ma non andava collegato solo un cavo? se faccio solo il lampeggio funziona, solo se lo metto fisso non va!
Si, è tutto vero quello che dici e mi sembra molto strano che non funzioni. Però sulla coupè non mi ricordo se le due masse erano separate... nella berlina è una al 100%. Quindi se ti funziona così potrebbe non essere il cavo dell'abbagliante ma la massa che gli viene a mancare visto che la prende nella centralina degli xenon. Devi provare con il tester.. se proprio non funziona fai la massa diretta degli abbaglianti al diaframma e vedrai che funziona al 2000%!!!
scusate la mia ignoranza...spiegatemi meglio! devo collegare qulche altro filo? quale e dove? da dove a dove? di queste cose non sono molto esperto!
Prova prima con il tester per vedere cosa succede alla corrente giocando con la leva dell'abbagliante...
ragazzi con la funzione cerca non sono riuscito a trovare informazioni relative a questo cavetto... chi mi da una mano?
grazie! ma come va collegato? ho trovato gratis 2 fari bixeno con qualche supporto rotto.. centraline e lampade incluse! il post è in meccanica e fai da te
L'ho visto il post......... L'utente più indicato per spiegarti come fare è Gsi16, che lo fece anche sulla mia :wink:
Trovata ........... Leggi qui : http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=81251&highlight=xeno